Home » Zaccagni alla luce del sole: paparazzato con l’amica di sempre | Chiara Nasti sa tutto e le va bene così

Zaccagni alla luce del sole: paparazzato con l’amica di sempre | Chiara Nasti sa tutto e le va bene così

Zaccagni – foto instagram – dotsport.it

Per il calciatore cesenate è un periodo intenso con la nazionale, ma ha trovato il modo per svagarsi con lei: ecco chi è.

Al momento, Mattia Zaccagni è tra i calciatori impegnati per portare la nazionale italiana alla seconda vittoria consecutiva degli Europei. Dopo la vittoria contro l’Albania e la sconfitta contro la Spagna, è arrivato il momento di sfidare la Croazia, l’ultima squadra nel girone. La partita si giocherà lunedì 24 giugno e c’è molta attesa tra i fan e non solo.

Torniamo però a Zaccagni. Il calciatore, classe 1995, è tra quelli di maggior successo e più apprezzati della sua generazione. Dopo essere cresciuto nei settori giovanili del Bellaria Igea Marina, fa il suo esordio in serie A tra le fila del Verona a soli diciotto anni, nel 2013. Dal 2021, Zaccagni fa invece parte della Lazio, dove ricopre il ruolo di attaccante o di centrocampista.

Nel 2020, invece, viene convocato per la prima volta nella Nazionale, dover però fa il suo debutto soltanto nel 2022. Ora, è invece impegnato negli Europei 2024.

Mattia Zaccagni: è sposato, ma gira solo con lei

Il 20 giugno 2023 per Mattia Zaccagni è stato un giorno decisamente speciale. Infatti, si è sposato a Roma con la bellissima influencer Chiara Nasti, che sul suo profilo Instagram conta più di 2 milioni di followers. I due hanno avuto anche un figlio, Thiago, e tra pochi mesi diventeranno genitori anche di una bambina.

Tuttavia, sembra che soprattutto nei giorni degli Europei Mattia Zaccagni ami svagarsi anche con qualcun altro. I fan della coppia non devono temere: non parliamo di una donna, ma della splendida auto che il calciatore cesenate si è comprato di recente. Un modello incredibile che in tanti vorrebbero.

Una Mercedes AMG G 63 come quella di Zaccagni - fonte depositphotos.com - autoruote4x4.com
Una Mercedes AMG G 63 come quella di Zaccagni – fonte depositphotos.com – autoruote4x4.com

Quanto costa una Mercedes AMG G 63 come quella di Mattia Zaccagni

Il calciatore non ha mai fatto mistero della sua passione per i motori. E infatti si è scelto una delle auto più ambite di sempre. Stiamo parlando della Mercedes AMG G 63, di cui puoi vedere anche una foto qui sopra.

Design e prestazioni sono senza dubbio i pregi di questa auto. Al suo interno trova spazio un motore V8 in grado di erogare fino a 585 CV. Ma quanto costa un’auto del genere? Il suo prezzo si aggira attorno ai 192.000 euro.