Torna l’amore travolgente, stavolta ‘a pagamento’ | Briatore ci ricasca: pizzicati ancora insieme (PER SOLDI)
Il famoso imprenditore italiano è tornato di nuovo con il suo vecchio amore, anche se questa volta ci sono di mezzo dei soldi.
Uno dei dirigenti d’azienda più famosi e conosciuti del nostro paese è senza ombra di dubbio Flavio Briatore. Il 74enne piemontese ha fatto spesso parlare di sé per la sua capacità nella gestione e nell’imprenditoria, ma anche per altri temi riguardanti la sua vita privata.
Le sue compagne sono state diverse, tutte bellissime e molto famose. Di sicuro quella che noi tutti ricordiamo di più è Elisabetta Gregoracci, con cui si è sposato nel 2008, e dalla quale due anni più tardi ha avuto un figlio, Nathan Falco. Dopo qualche tempo però le cose tra i due hanno iniziato a logorarsi, e nel dicembre del 2017 la coppia si è separata in maniera consensuale.
Quanto sta uscendo fuori ultimamente però è davvero incredibile. Briatore infatti ci è ricascato ed è tornato dal suo vecchio amore per lo stupore generale di tutti. Questa volta però c’è un dettaglio non da poco nella sua nuova avventura. Infatti tra il classe 1950 e la sua vecchia fiamma ci sarà anche un pagamento.
Nuovo capitolo nella vita di Briatore
Nelle scorse ore è arrivata la notizia ufficiale che ha visto il clamoroso ritorno di Flavio Briatore nel mondo della Formula 1. Il team francese Alpine infatti ha deciso di puntare su di lui è lo ha nominato nuovo amministratore delegato della scuderia per i prossimi anni, duranti i quali percepirà un ricco stipendio.
La dirigenza della scuderia ha deciso di affidarsi a lui, uomo molto esperto e che potrà guidare la rinascita della squadra stessa. Il suo ruolo dunque sarà molto importante, tanto che Briatore potrà prendere le principali decisioni all’interno della casa transalpina, come quelle sui piloti, sui meccanici, sulle forniture e via dicendo.
Un amore infinito tra Briatore e la Formula 1
Il ritorno in pista del dirigente piemontese dunque sancisce che il suo amore nei confronti dei motori e più in generale della Formula 1 non è mai svanito del tutto.
Dopo i grandi successi ottenuti con la Benetton e gli ottimi risultati riusciti a realizzare con la Renault, Briatore si è rimesso di nuovo in gioco e ha intenzione di portare in alto anche la scuderia Alpine.