Kate Middleton, la malattia non impedisce l’amore: paparazzata in intimità con una stangona tedesca
La principessa reale è stata avvistata in una compagnia speciale. È la prima apparizione pubblica dopo l’operazione all’addome.
Per la famiglia reale questo non è di certo uno dei momenti migliore. Soltanto qualche mese fa, dopo l’annuncio del tumore alla prostata di Re Carlo III, è arrivata la notizia della malattia che ha colpito la moglie dell’erede al trono e principe del Galles William. Il mondo si è stretto attorno alla famiglia reale e a Kate Middleton, che aveva pubblicato un toccante video sui social per annunciare al mondo della sua malattia dopo mesi di rumours e indiscrezioni.
Nata e cresciuta in Inghilterra, nel 2001 Kate Middleton conosce il principe William in occasione di una sfilata. La notizia del fidanzamento ufficiale arriva nel novembre 2010 e i due convolano a nozze il 29 aprile 2011 nel matrimonio reale che ha fatto la storia della corona e del Regno Unito.
Dall’amore tra Kate Middleton e il principe William sono nati George, Charlotte e Louis, che sono rispettivamente secondo, terza e quarto in linea di successione al trono britannico. Una vera e propria favola messa a dura prova dalla malattia.
Kate Middleton, dopo l’operazione ecco con chi è stata vista
Non c’è da stupirsi se, dopo la notizia della malattia, il mondo si è stretto attorno a Kate e a tutta la famiglia reale. D’altronde, parliamo della principessa più amata, da tempo indicata tra le 100 persone più influenti del mondo. Una vera e propria icona di stile e di costume, amata per la sua semplicità e la sua eleganza.
Due mesi dopo l’operazione all’addome, la principessa Kate è tornata in pubblico per la gioia di tutti i fan della Corona Reale. È stata infatti immortalata vicino al Castello di Windsor. Inoltre, ha pubblicato un post su Instagram dove racconta dei difficili mesi vissuti, con l’onesta e la sincerità che l’hanno sempre contraddistinta.
Kate Middleton a bordo della sua Audi
Nelle foto che sono state pubblicate dai paparazzi, la principessa Kate Middleton si trovava a bordo della sua splendida Audi. A guidare il mezzo la madre Carole. Nel frattempo, una nota di Palazzo Relae ha parlato di buoni progressi dalla malattia per la moglie del principe William.
Insomma, sembra che il mondo possa tirare un sospiro di sollievo dopo mesi in cui si diceva che la donna fosse in pericolo di vita. Noi le facciamo gli auguri di pronta guarigione e non vediamo l’ora di rivederla in pubblico.