Scoppiato l’amore con una 23enne | Vannacci ammette tutto, politically correct disintegrato
Vannacci ormai non si nasconde più e ammette il suo amore per una 23enne. Proprio ora che siamo in pieno clima elezioni europee.
Siamo nel bel mezzo delle elezioni europee e nonostante la parcondicio che impone ai protagonisti delle elezioni di mantenere il massimo riservo, spesso si parla di loro, delle loro dichiarazioni e della loro vita provata. Quando si è in clima elezioni i politici diventano delle vere e proprie star. Proprio per questo si finisce spesso a parlare di loro.
Perchè non c’è politica, se non c’è anche un pizzico di spettacolo e anche di gossip, la cara premier Giorgia Meloni ne sa veramente qualcosa.
Ma torniamo al caro generale Roberto Vannacci che candidato al Parlamento Europeo nella schiera della Lega, ha fatto parlare di lui i giornali e non poco. L’ex militare ha acceso i riflettori sul suo carattere determinato e sul suo programma politico.
Quello che è diventato il generale più famoso dell’Italia intera, oltre ad essere uno tra i papabili futuri parlamentari europei è anche stata autore di uno dei libri più venduti e al tempo stesso più discussi. Un uomo che di certo non si nasconde dietro a un dito, anche quando c’è da parlare di un suo amore.
Un uomo di grande successo
Probabilmente la sua vecchia vita da militare gli ha insegnato non poca disciplina, oltre ad aver forgiato il suo carattere, che oseremmo dire impavido. Ovunque è andato a presentare il suo “Il coraggio di vincere“, il pubblico lo ha acclamato. Tutto questo nonostante le critiche che sono state mosse nei suoi confronti.
Si è candidato perchè in molti credono che possa avere dei voti importanti. Lui dal canto suo spera di avere la possibilità di esprimersi su alcuni temi importanti, come ad esempio le auto elettriche.
Non proprio a favore dell’elettrico
Il passaggio all’auto elettrica sarà sicuramente uno dei temi caldi di queste elezioni europee. Vannacci non si schiera esattamente a favore della scelta di inserire come unica scelta dal 2035. Lui che fa un vero e proprio vanto della sua automobile.
L’ex militare afferma che guida la stessa “diesel di 23 anni, comprata nel 2001. Con un litro di gasolio faccio 20 km“. Poi chiosa sull’auto elettrica “le auto elettriche costano di più. Vanno bene in città, convengono ai ricchi. Se ho un loft a Milano coi pannelli solari e sono miliardario, oppure ho un’impresa in Brianza. Non sono auto per i poveracci, i morti di fame, gli operai, gli infermieri“