L’abbiamo fatto scoperto | Vlahovic, emergono dettagli: l’italianissima fiamma ha ‘cantato’ tutto
L’attaccante della Juventus ha svelato sui suoi profili social il suo nuovo amore: è italiana e bellissima, ecco qui la foto.
A soli ventiquattro anni, Dusan Vlahovic promette di essere uno dei calciatori più amati e apprezzati di sempre. Nato nel 2000 a Belgrado, capitale della Serbia, è cresciuto nei settori giovanili della sua città di origine. Il suo grandissimo talento lo porta a firmare il suo primo contratto professionistico all’età di soli quindici anni. Già allora tutti sapevano sapevano che sarebbe presto diventato uno dei più grandi campioni di sempre.
Fisico possente, tecnica eccelsa che lo porta a poter giocare sia da prima che da seconda punta, Vlahovic è un mancino puro. Il suo tiro è potente e preciso, sia nei calci piazzati che dal dischetto. La sua grinta e la sua determinazione fanno poi il resto e lo hanno fatto diventare uno dei calciatori più ambiti degli ultimi anni.
Dopo aver giocato nella squadra del Partizan (che gioca proprio a Belgrado), Vlahovic è presto sbarcato in Italia. Ha giocato quattro anni con la Fiorentina, collezionando ben 44 gol, e poi con la Juventus. Gioca nella squadra torinese dal 2022 e da allora ha segnato 33 reti. Da segnalare poi la sua attività con la nazionale Serba.
Il nuovo amore di Dusan Vlahovic
La vita sentimentale di un campione come Vlahovic non poteva che essere di interesse per tutti i suoi e per gli appassionati di gossip. Di recente, ha fatto discutere il ritorno di fiamma con una sua vecchia fidanzata, la modella serba Vanja Bogdanovic. Un ritorno di fiamma sugellato anche da un romantico weekend a Parigi.
Ma calcio e donne non sono le uniche passioni di Vlahovic, che sembra avere un amore smodato anche verso il mondo delle quattro ruote. E in effetti, nel suo garage trovano spazio un alto numero di auto sportive e di lusso, modelli che molti vorrebbero avere. A spiccare è però un’italiana.
L’italiana nel garage di Vlahovic
La scelta di Vlahovic non sorprende. D’altronde, l’Italia è ormai la sua seconda casa e non poteva che comprare una splendida Ferrari cabrio come quella qui sopra, anche se la sua è verniciata in un particolare colore azzurro. Un motore ruggente da più di 400 CV per un prezzo davvero incredibile.
Non solo: nel garage del campione serbo trovano posto anche auto Mercedes. In particolare, sembra abbia due modelli della casa tedesca, una nera e una bianca.