Furti Auto, ora i ladri fanno solo così: controlla sempre in questo posto | Sgamarli è semplicissimo
Finalmente potrai sapere dove si trova la tua macchina nel caso in cui fosse stata rubata anche tanto tempo fa grazie a questa scoperta.
Possedere una macchina genera sempre grande preoccupazione nel caso in cui non si avesse un luogo sicuro in cui poterla stazionare. Coloro che non possiedono in garage, sia di proprietà che in fitto, e che di conseguenza sono costretti a lasciarla in mezzo alla strada, provano sempre grande paura.
Il rischio che la vettura possa rimanere vittima di atti vandalici o, peggio ancora, di un furto è sempre molto alto. Proprio per quest’ultimo infatti c’è il terrore più grande per gli automobilisti, visto che una volta sparita la macchina sarà quasi impossibile da recuperare.
Quanto accaduto di recente però sembra aver fatto passare la voglia ai furfanti di rubare le auto. Adesso è infatti diventato molto facile sgamarli e soprattutto scoprire dove portano il bottino recuperato. Ti converrebbe dare un’occhiata da questa parte nel caso in cui ti avessero rubato la macchina, visto che molto probabilmente potresti ritrovarla.
Una grande notizia per i poveri derubati
Qualche giorno fa a Pomigliano d’Arco, più nello specifico nella zona di via Portella, sono stati rinvenuti dei resti di automobili smontati. Questi erano in gran numero, e visibilmente si trattava di parti di veicoli rubati, tanto che gli agenti hanno descritto il luogo come un cimitero di auto. I controlli, arrivati tramite segnalazioni, proseguiranno nei prossimi giorni, dove si spera di sapere qualcosa di più.
La notizia ha scatenato sgomento per gli abitanti della zona, ma allo stesso tempo ha creato una sorta di speranza nei confronti di tutti coloro che sono stati derubati della propria vettura. Chissà infatti che nella zona in questione non sia presente anche una di queste vetture o, quanto meno, i suoi resti.
Un fenomeno che colpisce parecchio il nostro paese
La questione riguardante i furti di automobili colpisce in maniera pesante ogni anno l’Italia, con i numeri che sono in continuo aumento. I ladri ormai usano tecniche sempre più innovative e scrupolose per mettere in atto le truffe.
Per questo motivo bloccare i luoghi in cui questi agiscono per depositare il bottino è un’azione di disturbo molto importante da parte delle forze dell’ordine, che possono iniziare a ragionare anche per risalire ai responsabili.