Giuseppe Conte, i paparazzi lo hanno scovato con una ’96 | Giovanissima col vestitino blu
L’ex presidente del consiglio è stato beccato in pieno in compagnia di una meraviglia da far invidia a tutti e che ha meno di 30 anni.
Se pensiamo ad uno dei premier più amati dagli italiani nel corso degli ultimi anni, il primo nome che viene in mente è di sicuro quello di Giuseppe Conte. Il 59enne è stato il presidente del consiglio dei ministri tra il 2018 e il 2021, e dunque è rimasto in carica anche durante il difficilissimo periodo che ha vista coinvolta la nostra nazione nell’epidemia da Covid 19.
E’ proprio da quando ha ricoperto il ruolo in questione che il leader del Movimento 5 Stelle è salito alla ribalta nel nostro paese, e ha iniziato a far parlare di se anche in termini di gossip. Nello specifico si è iniziato a parlare della sua vita privata, dove si è saputo che ha avuto un matrimonio conclusosi con una separazione con Valentina Fico, da cui ha avuto un figlio, e che ad oggi è legato con Olivia Paladino.
Dunque l’ex premier è impegnato sentimentalmente. Tuttavia ciò che è accaduto di recente ha lasciato davvero tutti senza parole. A quanto pare infatti Conte è stato beccato in giro con una bellissima nata nel 1996, che indossava un vestitino blu davvero spettacolare. Una notizia clamorosa dunque, che non avrà fatto di certo piacere alla sua compagna.
Ecco la fiamma di Conte
Tra le tante notizie che sono giunte sul conto del politico, si è saputo anche che è un grande appassionato di automobili. Il suo garage contiene diversi pezzi importanti, ma ce n’è uno in particolare che lo abbaglia da sempre.
Si tratta di una Jaguar XJ6 del 1996 di colore blu. Un vero e proprio pezzo d’epoca dunque, che piace molto all’ex premier, il quale sembra secondo alcuni quasi avere una relazione con l’auto, con buona pace della sua compagna.
Quanto vale questo esemplare?
La macchina in questione è dotata di un motore a benzina, il quale permette di farle raggiungere una velocità massima di ben 200 km/h. La cosa che ha lasciato senza parole gli appassionati e i curiosi però riguarda il suo valore attuale.
Nonostante si tratti di un esemplare piuttosto vecchio, il costo della Jaguar XJ6 si aggira sui 10mila euro. Una cifra normale, e molto più bassa rispetto alle aspettative.