Sinner, altro che Anna: fotografato col suo vero amore | È una tedesca dal posteriore enorme
Il tennista altoatesino è stato beccato in compagnia di un’altra, e non si tratta della 25enne collega russa, ma di una tedesca stupefacente.
Da diversi mesi ormai il personaggio sportivo italiano più famoso è senza ombra di dubbio Jannik Sinner. Il classe 2002 si sta rendendo protagonista di diversi successi importanti, e addirittura a breve potrebbe diventare il numero uno nella classifica ATP, superando il ben più esperto e rinomato collega Novak Djokovic. Un traguardo che fino ad oggi mai nessun italiano ha raggiunto. Va di pari passo però il fatto che il suo successo coincida ovviamente con delle voci continue sul suo conto.
Ad esempio negli ultimi giorni si sta parlando con grande insistenza di una relazione del giovane nato a San Candido con la bella collega 25enne Anna Kalinskaya. Le voci sono state così pressanti che addirittura il vincitore degli scorsi Australian Open abbia addirittura confermato la realtà della sua storia con la ragazza russa.
La realtà però a quanto pare è ben diversa. Anna infatti centrerebbe ben poco con Sinner, visto che lo stesso di recente è stato beccato in pieno con un’altra meraviglia, che sarebbe il suo vero amore. Si tratta di una tedesca dal posteriore davvero enorme, la quale ha già fatto perdere la testa al numero due al mondo.
Ecco la compagna di Sinner
Prima di parlare di una sua possibile relazione sentimentale con la collega nata a Mosca, è importante mettere in chiaro che il primo amore di Jannik Sinner è la sua macchina, con cui spesso e volentieri è stato visto in compagnia ultimamente.
La vettura di cui stiamo parlando è una Audi RS6 Legacy Edition 1 of 200 ABT. Un bolide sensazionale, molto bello e veloce, ma soprattutto davvero parecchio costoso. Il valore dell’auto in questione infatti è di circa 250mila euro. Una cifra enorme dunque, che però il forte tennista non avrà avuto problemi a sborsare.
Anna dovrà condividere il tennista altoatesino
Ultimamente è stato lo stesso Sinner a confermare la relazione tra lui e la tennista russa, affermando anche che la coppia vuole avere un certo riservo.
Anna però dovrà abituarsi ben presto a dover dividere il cuore del suo ragazzo con il bolide della casa automobilistica tedesca. Un compromesso che la 25enne dovrebbe accettare di buon grado.