Meloni impazzisce e regala l’auto elettrica statale: tua a 50€/mese | Tutto pur di uccidere le emissioni
Lo sconto è epocale: approfitta di questo bonus e portati a casa l’elettrica più bella del momento, ecco i dettagli.
E se fosse possibile portarsi a casa un’auto elettrica pagando soltanto poco più di 50 euro al mese? Chi parla delle macchine a zero emissioni come veicoli che costano troppo e chi punta il dito contro i prezzi troppo alti per giustificarne la scarsa diffusione in Italia e nel resto d’Europa evidentemente non conosce questa offerta che è senza dubbio una delle più vantaggiose del momento.
Approfittare di questo sconto sarà essenziale, anche perché sarà la strategia del governo di Giorgia Meloni per portare il nostro paese nella prossima fase della transizione energetica. Sappiamo già molto bene quanto questo tema sia oggi fondamentale e oggi, con le ultime novità in fatto di incentivi, ci siamo quasi. Mancano pochi giorni e gli italiani potranno accedere agli incentivi messi a disposizione dal governo per il 2024, un’opportunità da non perdere per chi vuole cambiare auto. Il decreto è già infatti entrato ufficialmente nella Gazzetta Ufficiale.
Uno spazio particolare negli incentivi 2024 è stato dato alle auto elettriche e alle ibride plug-in. D’altronde, la transizione elettrica non può più aspettare ma le famiglie italiane avevano bisogno di una mano per affrontare questa fase. E con gli incentivi, ti porti a casa questo modello pagando pochissimo.
L’elettrica che ti costa soltanto 50 euro al mese: ecco qual è
Tra le aziende che beneficeranno di questi incentivi troviamo anche la Opel, che punta molto sull’elettrico da ormai un po’ di anni. Modello di punta per affrontare le sfide che la contemporaneità pone nei confronti della modernità è la Opel Corsa Electric.
Grazie agli incentivi e al leasing Blitz!, si può portare a casa questo modello pagando l’incredibile cifra di 59 euro al mese. Un’offerta da non perdere e di cui approfittare, dato che parliamo di uno dei modelli più ambiti e apprezzati degli ultimi anni.
Gli altri incentivi delle auto Opel
Alla fine dei tre anni, grazie al leasing Blitz!, è possibile scegliere che cosa fare con quel veicolo. Questo vuol dire che possiamo scegliere se restituire il modello, tenerlo o cambiarlo con una nuova Opel.
Le offerte di Opel riguardano anche altri veicoli. Per esempio, la Mokka Electric si può comprare a soli 69 euro al mese, mentre la Astra Electric a 179 euro al mese.