Un altro servizio di grande qualità, l’ennesimo, a disposizione degli abbonati è destinato ad accrescere e rendere ancora più solido il legame tra Telepass e i suoi clienti.
Telepass compie un altro significativo passo in avanti nella gestione e nel modo di vivere la mobilità. Oltre ai tanti servizi già erogati e agli esclusivi vantaggi garantiti in questi anni ai propri abbonati, l’azienda italiana offre un’altra opzione decisamente appetibile.
Si tratta di incentivi prettamente economici che offrono un notevole vantaggio ai clienti e che in un periodo così difficile per i bilanci le famiglie non possono che incontrare il gradimento di tutti.
Entrando nei dettagli, questo incentivo permette di ottenere il rimborso delle ricariche effettuate per le proprie automobili elettriche. Un’opzione quanto mai favorevole soprattutto alla luce del consistente aumento su strada del numero di veicoli elettrici.
Dicevamo degli importanti benefici ai quali queste misure consentono di accedere: la prima ricarica è a tutti gli effetti gratuita e poi si accede al cashback su ogni rifornimento di energia effettuata alle colonnine per veicoli elettrici.
Questi incentivi hanno come principale obiettivo la diffusione più ampia possibile dell’utilizzo di tutti i servizi e mirano al tempo stesso a favorire il cliente. Infatti, facendo un rapido e semplice calcolo, tali misure possono coprire il costo esatto di un anno di canone e anche di più.
Si tratta di meccanismi volti a premiare e fidelizzare tutti quegli utenti che utilizzano, tra i servizi Telepass, quelli che consentono maggiormente di risparmiare. Servizi che ad oggi, invece, UnipolMove, la concorrenza di Telepass, non è in grado di garantire.
Il nuovo soggetto entrato sul mercato da poco meno di due anni non dispone infatti di un ecosistema di mobilità simile a quello di Telepass. E a proposito di altri incentivi di natura economica vale la pena ricordare che per alcune tratte autostradali gli utenti Telepass possono accedere a una serie di significativi sconti.
In questo momento sono ben 16 le tratte che danno diritto a questa scontistica. Un altro ottimo motivo per abbonarsi a Telepass prima possibile, soprattutto in vista di un’estate sempre più vicina.