Alessandro Borghi paparazzato: il nuovo amore è una stangona italiana | In giallo per evidenziare le curve
Bellissima, italiana, dalle forme eleganti e sportive: ecco chi è il nuovo amore dell’attore Alessandro Borghi.
Il suo è uno dei nomi più famosi del nostro cinema. Alessandro Borghi è infatti uno degli attori più apprezzati sia dal pubblico che dalla critica. Nel corso della sua carriera ha dimostrato infatti di sapersi calare in ruoli diversi dando sempre delle interpretazioni incredibili dovuto ad un talento straordinario che lo ha infatti fatto diventare uno dei giovani attori di maggior successo degli ultimi anni, conquistando premi prestigiosi e riconoscimenti internazionali.
Il debutto di Alessandro Borghi nel mondo del cinema è nel ruolo di stuntman tra il 2005 e il 2007, ma pochi anni dopo arriva il primo ruolo sul grande schermo. A lanciare la sua popolarità sono due film importanti: Suburra e Non essere cattivo, che gli valgono la nomination al David di Donatello. Da allora, Borghi diventa uno dei volti più importanti del cinema e anche delle serie televisive del nostro pianeta. L’interpretazione più importante è stata senza dubbio quella di Stefano Cucchi nel film Sulla mia pelle.
Negli ultimi mesi, abbiamo visto Alessandro Borghi interpretare Rocco Siffredi nella serie televisiva di Netflix Supersex, ma anche tra i protagonisti di film come Le Otto montagne e Delta. Insomma, un talento fuori dal comune. Oggi, però, parliamo anche della sua vita privata.
Chi è il nuovo amore di Alessandro Borghi
Sulla sua vita privata, Alessandro Borghi è sempre stato molto schivo e riservato. Tuttavia, qualche mese ha condiviso con tutti i suoi fan e i suoi ammiratori la notizia della nascita del suo primo figlio, avuto dalla compagna Irene Forti a cui è legato dal 2019. Nonostante gli impegni lavorativi, Borghi trova sempre tempo per il figlio e la compagna.
C’è poi un’altra passione, oltre al cinema, che Borghi ha sempre condiviso con i fan. Parliamo di un amore verso una delle italiane più amate in tutto il mondo. Non una donna, ma bensì la sua splendida auto, una magnifica Maserati Grecale.
Quanto costa la Maserati Grecale gialla di Alessandro Borghi
L’auto che Alessandro Borghi si è scelto è davvero incredibile. Parliamo infatti di un imponente Suv che è disponibile sul mercato in tre motorizzazioni diverse che arrivano a toccare i 530 cavalli. Insomma, una scelta incredibile quella dell’attore, che infatti ha ricevuto commenti entusiasti per la sua auto.
Quanto costa questa auto? Il suo prezzo, nella versione base, parte da 84.600 euro. Senza tenere conto di eventuali optional.