È minuscolo | Angelina Mango, ecco le misure del suo grande amore: conquistata (anche) per questo
Rivelazioni sorprendenti su colui che ha rubato il cuore alla fresca vincitrice del Festival di Sanremo, che hanno scioccato davvero tutti.
Dopo il successo nell’ultima edizione del Festival della canzone italiana, continua ad aumentare a gonfie vele il successo di Angelina Mango. La cantante di origini lucane infatti è reduce dal settimo posto ottenuto all’Eurovision, ma continua a far parlare di se. Le voci sul suo conto però non sono solo ed esclusivamente di carattere canoro. Si sa che quando si acquisisce una fama importante capita spesso e volentieri di essere al centro dei gossip.
E’ noto a tutti che la figlia d’arte è fidanzata da oltre due anni e mezzo con Antonio Cirigliano. Si tratta di un giovane chitarrista nato anch’egli in Basilicata (per la precisione a Potenza), di 24 anni. Di lui spesso e volentieri la cantante ha parlato con un grande affetto, elogiandolo pubblicamente. Ma ciò che è saltato fuori ultimamente è davvero incredibile.
Sono state infatti svelate senza alcun ritegno le misure del grande amore della giovane vincitrice di Sanremo, e addirittura sono state indicate come minuscole. Un vero e proprio shock dunque per tutti gli interessati ai gossip sulla 23enne, che però a quanto pare è stata conquistata anche da questa cosa.
Una rivelazione a dir poco sconcertante sul suo conto
Per chi se lo fosse chiesto, la cantante lucana guida molto spedita, e la macchina che le consente di spostarsi pare essere quasi un suo secondo fidanzato. Stiamo parlando di una Suzuki. Anche se non siamo a conoscenza con precisione del modello in questione, la vettura è molto piccola.
Come spesso è stata ritratta al volante della stessa, la vettura è sembrata di dimensioni piuttosto ridotte. Ma è proprio questo uno dei motivi che ha fatto sì che Angelina Mango si innamorasse della macchina in questione.
Comodità prima di tutto per la Mango
La giovane detentrice del Festival di Sanremo avrà di sicuro optato su una tipologia di auto del genere a causa della grande comodità offerta da una macchina di queste dimensioni.
Grazie ad essa infatti Angelina può muoversi in tutta tranquillità, infilandosi ovunque in città. Chissà però quale vettura la classe 2001 utilizza per i suoi spostamenti più lunghi, che vista la crescita della sua carriera saranno sempre maggiori.