Hai una FIAT? Stai rischiando la salute: la prima avvisaglia arriva sempre dal finestrino
È la casa automobilistica italiana più amata in tutto il mondo, ma chi ne possiede una è in grosso pericolo.
La storia che ti raccontiamo oggi ha davvero dell’incredibile e nessuno si sarebbe mai immaginato che avere una macchina della Fiat potesse essere un pericolo. E invece, sembra che le auto dell’azienda torinese siano tra le più bersagliate e questa si tratta di una brutta notizia per milioni di italiani.
Infatti, è l’azienda che da anni si impone al primo posto come marchio più venduto nel nostro paese. Le sue auto sono un sinonimo di qualità a prezzi accessibili ed è sempre stata senza dubbio questa la più grande chiave del suo successo che continua non solo in Italia, ma anche in tutto il mondo, da ormai più di cento anni.
Ora, però, le Fiat sono al centro del ciclone. Infatti, c’è un fenomeno che mette in serio pericolo chi possiede una delle auto dell’azienda. Ecco che cosa sta succedendo e perché dovresti sempre prestare attenzione.
Se hai una Fiat sei in pericolo, ecco che cosa succedendo
A Torino, proprio dove sono nate, le Fiat sono in pericolo da ormai un po’ di tempo. Le segnalazioni stanno arrivando sempre più numerose alle forze dell’ordine del capoluogo piemontese, dove le Fiat (in particolare le Panda) sembrano essere le preferite di vandali e di ladri. Sempre più persone stanno infatti trovando le proprie Fiat Panda private dalle portiere, un fenomeno preoccupante su cui ora la polizia sarà chiamata ad investigare per trovare al più presto i responsabili e punirli.
Gli ultimi episodi sono avvenuti nei quartieri Barriera e Vanchiglietta, ma il fenomeno va avanti da ormai un po’ di mesi senza che sia stato mai trovato un responsabile.
Cosa succederà ora a Torino
La situazione sta preoccupando non poco i cittadini torinesi, in particolare i possessori delle Fiat Panda, che sembrano essere le preferite di questi ladri. La cosa che incuriosisce è che in tutti i casi non è stato rubato nient’altro se non le portiere.
Tra i danni subiti dalle Fiat Panda, però, ci sono anche al finestrino, che è la strada attraverso cui passano per svaligiare le portiere. I cittadini chiedono maggiore sicurezza e la polizia torinese dovrà trovare al più presto i responsabili per sistemare questa questione al più presto.