Bmw serie 1: l’auto ibrida che piace tanto alle donne | Quanto costa e come ordinarla
In tanti non vedono l’ora che esca. Ecco come sarà la Bmw serie 1, l’auto che piace tanto alle donne: costo e come averla.
Il 2024 sarà l’anno della BMW. Sarà infatti questo l’anno in cui uscirà finalmente la tanto attesa nuova Serie 1. Si tratterà del prodotto più piccolo realizzato dalla famosissima azienda bavarese e leader del mercato delle automobili.
La Bmw F70 sarà caratterizzata da un restyling davvero accattivante che catturerà senz’altro i desideri dei potenziali acquirenti e appassionati di automobili sportive. Proprio negli ultimi giorni, infatti, sono uscite alcune indiscrezioni che rivelano molti dettagli su quello che sarà il nuovo modello in uscita nel 2024.
In ogni caso stiamo parlando – per l’appunto – di indiscrezioni e, quindi, di informazioni non ufficiali che hanno quindi la necessità di essere confermate dalla casa automobilistica. Ma vediamo subito quello che sappiamo oggi della nuova Bmw Serie 1, il suo costo e come fare per avere l’ultimo modello dell’azienda tedesca.
La nuova Bmw Serie 1
Una delle prime informazioni trapelate in questi giorni riguarda l’alimentazione della nuova automobile. Secondo quando appreso, infatti, la prossima Bmw Serie 1 non avrà un’alimentazione elettrica. Non sono invece disponibili conferme a riguardo invece per quanto riguarda la futura generazione.
Prosegue infatti l’eliminaizi0ne dalla linea up per quanto riguarda le loro piccole delle aziende, in particolar modo le premium. Tutto questo fa quindi pensare che anche l’azienda bavarese proseguirà su questa linea. Ma vediamo cos’altro sappiamo oggi sulla nuova Bmw Serie 1.
Prezzo e caratteristiche
La nuova F70 dovrebbe vedere “la luce” solo tra pochissimi mesi. Manca pochissimo all’annuncio ufficiale, il quale potrebbe arrivare a cavallo tra la primavera e l’estate. Saranno disponibili le versioni 118, 118d, 120, 120d e M135 xDrive. La sua larghezza, altezza e lunghezza dovrebbero essere più elevate rispetto all’attuale modello, in quanto la nuova Serie 1 sarà lunga 4,3 metri, larga 1,8 e alta 1,45.
Avrà inoltre una capacità di carico di 380 litri, aumentabili a 1.2000 abbassando i sedili posteriori (caratteristica che potrebbe essere molto apprezzata dalle donne, soprattutto con figli). Il prodotto con il peso maggiore sarà la M135, con un peso di 1.550kg, mentre la più leggera sarà la 120, dal peso di 1.425. Non si ha ancora l’ufficialità sul prezzo, ma sembra mancare davvero poco prima che anche questa informazione venga svelata.