Autolavaggio, il trucco per ottenere minuti gratis: non servono i gettoni | Tutto spiegato nel VIDEO tutorial
È possibile lavare la propria auto senza spendere un capitale? Questo video mostra di sì, ma bisogna stare molto attenti.
Per tutti gli automobilisti risparmiare è diventata una priorità. Sono infatti tante le spese che ognuno di noi deve sostenere ogni giorno per la propria macchina e ormai sappiamo bene quanto è diventato essenziale trovare un modo per evitare spese folli. Questo vuol dire che dobbiamo stare attenti a tutto quello che facciamo perché non sempre i metodi di cui parliamo sono legali, come vedremo tra poco.
Oggi, in particolare, parliamo di autolavaggio. A nessuno di noi piace vedere la propria auto sporca e il nostro sogno è di vederla splendere proprio come il giorno in cui l’avevamo acquistata, ma questo non è sempre possibile. Infatti, soprattutto per chi la usa spesso e per chi la lascia all’esterno per ore e ore, è normale vederla sporcarsi ogni giorno di più. Non tutti possono permettersi di lavare l’auto a casa e non tutti possono spendere soldi all’autolavaggio.
Esiste un trucco, però, che ti permette di sfruttare l’autolavaggio e pulire la tua auto quasi gratis. Il video è diventato virale su TikTok e ha attirato non soltanto molte critiche, ma anche l’attenzione delle forze dell’ordine che ora hanno preso provvedimenti. Ma che cosa è successo?
Il video è diventato virale su TikTok: che cosa è successo
Il caso avvenuto a Pesaro è destinato a far discutere. Un autotrasportatore aveva portato a far lavare la sua auto e a fargli compagnia c’era il figlio minorenne. Una volta che i due si sono resi conto che i soldi per pulire il mezzo non erano sufficienti, il ragazzo ha avuto l’idea: aveva visto su TikTok un video che spiegava come sfruttare l’autolavaggio più di quanto pagato.
Il trucco consiste nello sparare il getto sulla gettoniera, facendo così uscire acqua gratis. Tuttavia, a Pesaro il trucco non ha funzionato quanto dovuto, e i due sono stati costretti a lasciare l’auto insaponata e fare rientro a casa. Il problema è che nel frattempo i due avevano rotto la gettoniera.
Cosa rischia ora l’automobilista
La videocamera dell’autolavaggio ovviamente ha ripreso tutto e ora l’automobilista è accusato di danneggiamento aggravato. Ha già pagato i danni, che corrispondono a circa 2.000 euro, e ora sul caso si dovrà pronunciare persino la Consulta.
Il nostro consiglio è quello di diffidare sempre dei tutorial che girano sui social come TikTok, perché spesso sono metodi illegali e pericolosi che è meglio evitare. In particolare, questo ancora circola ed è destinato a fare ulteriori danni.