Ha dimensioni ‘mini’ il grande amore di Giorgia Meloni: paparazzati insieme a Roma | La FOTO-scandalo
La Premier italiana è stata beccata in pieno in sua compagnia nella Capitale, generando grandi dissapori nel mondo della politica e non solo.
Avere una certa fama o ricoprire un ruolo molto importante in Italia a volte può rivelarsi una cosa non troppo bella dal punto di vista dell’intimità e della vita privata, che diventa quasi nulla. Lo sa bene Giorgia Meloni, nostra presidente del consiglio, che nei mesi scorsi è stata sulle prime pagine di giornali più per le questioni riguardanti la sua relazione che per il suo operato politico.
Infatti il suo amore con il giornalista Andrea Giambruno, durato ben 9 anni e da cui è nata anche una figlia, si è concluso a causa di un clamoroso scandalo che ha visto il volto noto di Mediaset invischiato come parte attiva e colpevole (ricorderete tutti la questione dei fuori onda a sfondo sessuale in cui si sentivano chiare le parole del 41enne.
E’ stato dunque un periodo turbolento per la leader di ‘Fratelli d’Italia’, che da poco dunque ha ricominciato a vivere nella quiete almeno per quanto riguarda le vicende di gossip. Questo però solo fino a qualche giorno fa, visto che la Meloni è stata paparazzata a Roma con un altro, e la foto scandalosa ha fatto il giro del web. Addirittura dall’immagine si vedono le dimensioni ”mini” del nuovo amore della Premier.
Ecco chi è il nuovo amore della Meloni
Qualche tempo fa Giorgia Meloni è stata fotografata al centro della Capitale insieme alla sua Mini Cooper, dopo averla parcheggiata. La sua auto di fiducia dunque è stata da tanti decretata come il nuovo amore della Premier.
Di sicuro guidare la sua vettura prediletta la avrà aiutata a superare il brutto momento vissuto dal punto di vista sentimentale dopo la fine dell’amore con Giambruno.
Una situazione che ha fatto comunque discutere
Nonostante questa è potuta sembrare una normalissima situazione, la foto ha comunque fatto parlare di se per un dettaglio in particolare, ben visibile anche dall’immagine di sopra.
La Meloni infatti ha parcheggiato in divieto di sosta davanti ai cassonetti della spazzatura. Una cosa grave per una persona con il suo ruolo al governo, che dovrebbe dare il buon esempio a tutti.