Ecco l’RC Auto statale: costerà 75,72€ per tutti | Portafogli salvo e sicurezza garantita dallo Stato
È l’offerta migliore di cui puoi approfittare al momento: ecco qual è la polizza che devi scegliere subito.
Con tutte le spese che ogni giorno dobbiamo sostenere per la nostra auto, tutti noi automobilisti sappiamo bene quanto oggi sia diventato fondamentale trovare un modo per risparmiare. Questo vale sia che si parli di carburante, per esempio, ma anche per quanto riguarda il bollo auto, la revisione, la manutenzione e tutti gli altri aspetti che caratterizzano la vita di chi possiede una propria macchina.
Oggi, in particolare, ci soffermiamo sull’assicurazione. Nota anche come “RC Auto“, si tratta di uno dei contratti obbligatori che deve essere sottoscritto per ogni auto che si trova sul suolo pubblico. Nonostante sia obbligatoria, sono tantissimi i veicoli che circolano nel nostro paese pur non essendo coperti da assicurazione e questo è un pericolo per tutti, in primis per chi non è in regola.
L’assicurazione, come sappiamo, serve per coprire i danni che si possono verificare a cose o a persone durante un incidente. Ci sono tante polizze che si possono sottoscrivere, per difendersi da eventi come i furti, gli incendi, i terremoti o le calamità naturali. Scegliere la polizza migliore per sé stessi è fondamentale per risparmiare il più possibile.
La polizza migliore di sempre: paghi solo 72,72 euro per l’assicurazione
Negli ultimi anni, in rete sono nati anche alcune agenzie di assicurazione online che permettono di risparmiare non poco. Al momento, in particolare ce n’è una che ha già attirato l’attenzione di migliaia di persone che si stanno affrettando a sceglierla, perché offre un notevole vantaggio dal punto di vista dei costi.
Infatti, sottoscrivere questa assicurazione, cioè la Berebel, ha un costo bassissimo. Parliamo di 75,72 euro. Tra le clausole di questa polizza i massimali che equivalgono a 7 milioni di euro per le persone, mentre per le cose la cifra si abbassa a 3 milioni di euro. Berebel è iscritto all’elenco statale RUI (Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi).
Come trovare le polizze più convenienti
Trovare la polizza Rc Auto più conveniente è diventato essenziale per tutti gli automobilisti, che sono alla ricerca dell’offerta migliore per fare gli affari più convenienti.
Per fortuna, online esistono tante soluzioni per trovare quella più adatta alle proprie esigenze. Sono disponibili infatti alcuni comparatori che permettono di confrontare in maniera comoda i prezzi delle varie assicurazioni.