Silvio Berlusconi, spunta l'”amante”: era un inglesotta tutto pepe | Eccola qui
A quasi un anno dalla scomparsa dell’ex presidente del consiglio e ministro milanese, è venuta a galla l’ennesima clamorosa situazione di cuore che lo ha visto come protagonista.
Il prossimo 12 giungo sarà già passato un anno dalla scomparsa di Silvio Berlusconi. L’ex leader di Forza Italia se n’è andato dopo una grave malattia, che ne aveva aggravato le condizioni negli ultimi tempi e lo ha portato fino alla morte all’età di 86 anni. L’eredità lasciata dal Cavaliere in termini politici, imprenditoriali e su tanti altri temi è sicuramente enorme, ma oltre che su questi temi l’ex presidente del Milan ha spesso fatto parlare di se in maniera controversa.
In particolar modo è quello delle relazioni amorose ad averlo fatto finire sulle prime pagine dei giornali per questioni scandalistiche. Era noto che il suo carattere era molto libertino, come dimostrano le tante compagne avute e i due matrimoni conclusi con un divorzio. L’ultimo amore della sua vita è stata Marta Fascina, giovanissima e bella, con oltre 50 anni in meno di lui, che gli è stata vicina fino alla fine.
Ma nonostante la sua morte, questa situazione riguardante Berlusconi continua a far discutere in maniera piuttosto importante. Di recente infatti è spuntato fuori il nome di una delle tanti amanti dell’ex premier, che ha lasciato tutti senza parole. Si tratta di una inglese tutta pepe, la quale ha fatto girare la testa a tutti.
L’amore segreto di Berlusconi
Una delle passioni più grandi dell’ex ministro è stata di sicuro quella per i motori. Berlusconi, anche grazie alla sua immensa disponibilità economica, ha potuto togliersi tutti gli sfizi in termini automobilistici.
In particolare c’era una vettura a cui era talmente attaccato che in tanti l’hanno definita come una vera e propria amante. Stiamo parlando della Range Rover, un vero e proprio bolide per quanto riguarda la potenza, ma allo stesso tempo piuttosto interessante dal lato estetico.
Un acquisto storico per l’ex premier
La macchina in questione è stata acquistata dal Cavaliere nel lontano 1988. Il suv enorme fa parte della prima serie in assoluto, ed è stato modificato, specialmente per quanto riguarda la sua blindatura.
Il Range Rover in questione è stato venduto da Berlusconi non appena è entrato in politica, e non sappiamo in quale mani sia finito.