Il principe Harry ha deciso finalmente: la nuova fiamma è proprio lei | Giovane a dir poco
Il duca di Sussex si è dimenticato completamente di sua moglie e dei suoi figli, perdendo completamente la testa per questa giovane bellissima.
Come spesso è accaduto nel corso degli anni, nella famiglia reale inglese, la più famosa al mondo, c’è sempre stato qualche elemento che ha creato discordia e ha fatto parlare di se in maniera non proprio consona rispetto agli standard. Ai giorni nostri colui che ha avuto questo ruolo è di sicuro il principe Harry, che fin dalla sua adolescenza è stato al centro di varie controversie, ma che dopo il suo matrimonio l’ha combinata davvero grossa.
In seguito alle nozze con l’attrice statunitense Meghan Markle infatti il duca di Sussex ha deciso in comune accordo con la consorte di allontanarsi dalla casata dei Windsor, rinunciando a quasi tutti i suoi privilegi. Una scelta che ha destato parecchio scalpore, ma che allo stesso tempo pare aver funzionato per la felicità della coppia, la quale adesso ha anche due figli, Archie e Lillibet.
Ma il secondo genito di re Carlo ultimamente è tornato a far parlare ancora una volta di sé in maniera non proprio positiva. A quanto pare infatti Harry si è follemente innamorato di un’altra molto più giovane di lei, che gli ha fatto perdere la testa. Un pugno al cuore dunque per la sua povera compagna ma anche per la sua famiglia, che dovrà per l’ennesima volta vedere il principe sulle prime pagine dei giornali.
Ecco il nuovo amore di Harry
Spesso e volentieri in passato è stata resa nota la passione del nobile inglese nei confronti dei motori e soprattutto verso le belle macchine.
Questa però non è mai svanita, e ultimamente infatti il principe è stato visto spesso e volentieri a bordo della sua Land Rover Discovery, dalla quale non sembra volersi mai staccare e che in tanti hanno definito un nuovo amore del duca.
Quanto costa la macchina del principe Harry?
Il bolide che il duca di Sussex ha voluto regalarsi ha un costo piuttosto importante. Il suo prezzo infatti varia indicativamente dai 65mila euro, per la sua versione base, ai 77mila euro, per quella più accessoriata.
Una spesa dunque molto importante, che però di sicuro Harry non ha avuto problemi a sostenere vista la situazione economica rigogliosa sua e della compagna.