Ignazio Moser abbandona Cecilia per lei: dimenticata completamente | La nuova “donna” è proprio lei
È finita la storia d’amore tra la sorella di Belen e l’ex ciclista: ecco per colpa di chi è successo e quali sono state le reazioni.
Classe 1992, nel sangue di Ignazio Moser scorre senza dubbio la passione per lo sport, in particolare per la bici. È infatti il figlio di Francesco Moser, ex ciclista su strada, vincitore di un Giro d’Italia e tra i più amati sportivi di questo sport. Dopo il ritiro, Francesco si è dedicato a una sua passione di sempre, quella per il vino, e ha aperto un’azienda vitivinicola insieme ai figlio Ignazio, Francesca e Carlo.
Dopo aver intrapreso brevemente la carriera di ciclista con discreti successi, Ignazio Moser ha capito che la sua strada era senza altrove. Oltre a continuare a lavorare nell’azienda del padre, oggi è diventato anche un volto della televisione. La notorietà è arrivata in seguita alla seconda partecipazione del Grande Fratello VIP, dove riesce ad arrivare in semifinale. Qualche anno dopo, invece, ha partecipato alla quindicesima edizione de L’Isola dei famosi, classificandosi al quarto posto.
L’esperienza più importante è senza dubbio quella della conduzione, con la fidanzata Cecilia Rodriguez, della seconda edizione di Ex on the beach Italia. Oggi, Ignazio è anche un affermato influencer, con più di un milione di followers sul suo account Instagram.
Ignazio Moser dimentica Cecilia, ora gira solo con lei
Sono ormai sette anni che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono fidanzati. La loro storia è cominciata in modo travagliato all’interno della casa del Grande Fratello VIP, dato che lei era fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte. Il colpo di fulmine ha però avuto la meglio e oggi i due sono ancora fidanzati.
Anche se, sembra, Cecilia sia oggi costretta ad affrontare una rivale magnifica e bellissima, una tedesca che in tanti vorrebbero avere. Non una donna, ma la splendida auto che Ignazio Moser si è di recente comprato e con cui passa un sacco di tempo.
Quanto costa l’auto di Ignazio Moser
L’auto scelta dall’ex ciclista è una magnifica BMW X5. Sembra che per lei Ignazio non abbia badato alle spese, dato che ha scelto di dotarla di tutti gli accessori disponibili, anche dei rivestimenti in pelle.
Quanto costa un’auto del genere? Da listino, il prezzo si aggira attorno agli 80.000 euro.