Annalisa dimentica lo storico compagno per lei: è sbocciato l’amore tutto insieme | Nessuno poteva immaginarlo
La bella cantante ligure ha lasciato tutti senza parole dopo che si è fatta vedere pubblicamente con il suo vecchio amore, dimenticandosi completamente del suo povero marito.
Nel corso degli ultimi anni il fascino e la bellezza accecante di Annalisa ha ammagliato completamente tutti gli italiani. La 38enne cantante nata a Savona, oltre alle grandi doti canore appunto, si sta mettendo sempre più in mostra per il suo grande sex appeal, con milioni di fan che le vanno dietro e sono praticamente innamorati di lei.
Per la loro ”tristezza” però la bella cantautrice ha già un compagno. Si tratta di Francesco Muglia, manager e vicepresidente del marketing di Costa Crociere di 43 anni nato a Padova. I due si sono relazionati per diverso tempo, e nel luglio scorso hanno deciso di convolare a nozze, quasi nella più totale segretezza. A quasi un anno dal loro matrimonio dunque le cose tra i due sembrano procedere bene, anche se nelle ultime ore un fulmine a ciel sereno ha sconvolto la vita della coppia.
Proprio Annalisa infatti sembra che abbia dimenticato il suo coniuge per stare insieme al suo vecchio amore, lasciando si stucco i suoi fan e tutto il mondo dello spettacolo italiano. Una situazione incredibile dunque, e che nessuno fino a poco fa poteva minimamente sospettare, con la vecchia fiamma che però sembra aver rubato ancora una volta il cuore della cantante.
Il vecchio amore di Annalisa
Sono passati quasi 10 anni da quando la cantante ha pubblicizzato una vettura marchiata Seat, che sicuramente le sarà stata regalata dalla casa automobilistica spagnola o quanto meno avrà guidato.
Da quel momento pare che l’amore di Annalisa verso questa macchina sia stato davvero molto forte, tanto che in molti hanno parlato di un clamoroso ritorno di fiamma recente, al netto del fatto che la bella 38enne ligure non sia stata vista a bordo della macchina in questione.
Niente paura per Francesco Muglia
Dunque al contrario di quanto si potesse pensare, non è un’altra persona la vecchia fiamma di Annalisa, ma si tratta di una semplice vettura.
Il marito Francesco Muglia non ha nulla da temere, e l’amore della sua compagna nei suoi confronti non è affatto svanito, anche se forse dovrà essere condiviso con la Seat in questione.