Questa porsche puoi mettertela in garage con soli 15.000€: è una bestia su 4 ruote
Finalmente potrai realizzare il tuo sogno automobilistico per una cifra alla portata praticamente di tutti, consentendoti così di metterti al volante di un vero e proprio bolide, che ti farà drizzare i capelli.
Prendere la patente e iniziare a guidare è già di per se un traguardo molto importante. Da bambini però tutti abbiamo sognato almeno una volta di metterci al volante di auto belle e veloci. Il desiderio in questione poi cresce durante l’adolescenza, ma, al contrario quanto si possa pensare, rimane intatto anche in età adulta, visto che tutti, dai giovani agli anziani, vorrebbero condurre dei bolidi.
Molto spesso però ciò non è possibile. I costi degli esemplari più belli e veloci in circolazione sono davvero troppo alti, tanto che scoraggiano chi ha delle entrate economiche normali. In pratica se non si è ricchi o se non si svolge un lavoro particolarmente remunerativo, realizzare questo desiderio diventa una cosa quasi impossibile.
Esistono però delle occasioni davvero clamorose che ti permetteranno di soddisfare i tuoi bisogni in ambito automobilistico senza doverti prosciugare il conto in banca o dover chiedere prestiti interminabili. Ad esempio troverai un modello della famosissima Porsche, molto bello e veloce, che per il suo acquisto avrà bisogno di appena 15mila euro. Una cifra piuttosto bassa se si tiene in considerazione il marchio della vettura, la quale può essere alla portata di tutti.
Porsche, un sogno realizzabile a questa cifra
Navigando online sui siti di annunci di vendita di automobili usate, si trovano delle grosse opportunità di mercato, che potrebbero consentirti di comprare l’auto dei tuoi sogni a prezzi davvero stracciati.
E’ proprio questo il caso ad esempio della Porsche 944, modello un po’ datato ma molto veloce, che potrebbe farti realizzare il sogno di possedere una macchina della famosa casa automobilistica tedesca senza spendere tantissimi soldi. Il prezzo del veicolo in questione infatti si aggira sui 15mila euro, e spulciando bene la spesa potrebbe scendere ancora.
Non solo la 944, anche un altro modello Porsche è disponibile su queste cifre
Nel caso in cui la Porsche 944 non fosse di tuo gradimento, ci sono anche altri esemplari della famosa azienda automobilistica di Stoccarda sul mercato presenti indicativamente a quel prezzo, ovviamente di seconda mano.
In particolare troviamo la Porsche Cayenne, la quale è trovabile a qualche migliaio di euro in più rispetto ai 15mila della 944.