Schumacher, la notizia arriva in mattinata: la moglie ha mollato | È finita definitivamente
Tremende novità per quanto riguarda l’ex pilota della Ferrari, con la consorte che ha preso una decisione strappalacrime e che ha lasciato senza parole i fan del tedesco e tutto il mondo dei motori.
Fama, successo e soprattutto ben 7 titoli mondiali hanno reso Michael Schumacher uno dei migliori piloti della storia della Formula 1. La vita per lui procedeva alla grande, tra i fasti del passato ed un presente tutto da scrivere, anche lontano dalle piste. Poi però arriva un giorno e ti cambia completamente la vita.
Precisamente è il 29 dicembre del 2013, quando il pilota tedesco rimane coinvolto in un incidente su una pista da sci a Meribel. Le sue condizioni appaiono subito molto critiche, ed in seguito ad un intervento chirurgico entra in coma rimanendoci per diverso tempo. Dopo essersi svegliato Schumi ha iniziato una dura riabilitazione, e da quel momento non si è saputo più niente sulle sue condizioni di salute.
Di sicuro visto che l’ex ferrarista non è più apparso in pubblico e, come detto, la famiglia non fa trasparire notizie sul suo stato, l’ipotesi più accreditata al momento è che il 55enne non stia granché bene. Secondo alcune indiscrezioni infatti il campione è in una condizione semi vegetativa. Ma nelle ultime ore una notizia tristissima ha sconvolto i suoi fan e non solo. La moglie dell’ex pilota infatti ha preso una decisione incredibile, che ha sconvolto tutti.
Un triste epilogo per Schumi
Le cure per Schumacher proseguono. Tra fisioterapisti e tutta un’altra serie di cose ci sono continuamente medici e personale infermieristico attorno al pilota.
Ovviamente in casi del genere c’è bisogno di una grande spesa economica da sostenere, e considerando che da circa 10 anni vanno avanti queste cure, i soldi spesi dalla famiglia, nonostante il grande patrimonio accumulato proprio da Schumi durante la sua carriera, sono diventati davvero tanti. Ecco perché la povera Corinna ha preso in merito una clamorosa decisione.
La decisione di Corinna
Per sopperire a queste ingenti spese Corinna Betsch ha deciso di vendere la ricca collezione di orologi del marito, che, vista la presenza di vari esemplari di grande valore, dovrebbe portare un po’ di respiro alle casse familiari.
Il prossimo 13 maggio a Ginevra infatti ci sarà un’asta in cui verranno venduti questi modelli.