Auto, questi posti sono super nascosti: se vuoi nascondere qualcosa mettila qui
Nel caso in cui hai la necessità di occultare qualcosa nella tua auto ti conviene seguire questi consigli sui posti più impensabili dove mascherarla e non farla vedere a nessuno.
Molto spesso può capitare che quando ci si trova in auto può essere necessario nascondere qualcosa dalla vista degli altri passeggeri, utenti della strada o addirittura ai controlli delle forze dell’ordine ad un posto di blocco.
Le motivazioni che spingono qualcuno a fare ciò ovviamente possono essere molteplici. Fatto sta che, anche se può sembrarci spesso molto piccola, una macchina ha davvero diverso spazio per poter camuffare qualche oggetto.
I posti per fare questa cosa sono tanti, ma nelle righe successive ti spiegheremo dove si trovano i migliori per nascondere un qualcosa che non vorrai far vedere e trovare agli altri. Vediamo insieme di quali si tratta.
Ecco dove celare qualcosa in macchina
Sono diversi i posti in cui può risultare molto furbo nascondere un oggetto che non deve essere visto e trovato da nessuno, a patto che sia di piccole dimensioni. Di sicuro uno dei migliori è proprio al di sotto della vettura. Anche se molto in vista, se viene sommerso da altre cose presenti in esso anche il cruscotto può essere un buon partito. Lo stesso ragionamento poi va fatto per il vano portaoggetti, per il bagagliaio, per il vano interno delle porte e anche nello spazio sotto al finestrino.
Ancora l’idea di mettere ciò che non si vuol far vedere sotto i sedili può risultare molto intelligente, così come quella di inserirlo nella porta OBD. Tuttavia i posti che sono più tranquilli e dove risulta molto più complicato trovare qualcosa per quanto riguarda le macchine sono il paraurti e lo spazio accanto al motore.
Evita di nascondere cose illegali
I consigli che vi abbiamo dato nelle righe di sopra possono risultare molto utili, ma allo stesso tempo non è affatto impossibile che questi nascondigli presenti nella tua automobile possano essere comunque trovati da qualcuno.
Cosa ancora più importante poi è bene specificare di evitare di utilizzare questi trucchetti per portare con se degli oggetti illegali, come droghe, armi o qualsiasi altra cosa sia, visto che ovviamente, nel caso in cui si venisse beccati, scatterebbero delle pene molto dure nei tuoi confronti.