Bobo Vieri, abbandona Costanza Caracciolo per la bellissima: la nuova fiamma è epocale
Per il “bomber” è tempo di un nuovo amore: ecco con chi è stato visto in giro di recente e tutte le novità.
Il suo nome è tra quelli dei calciatori italiani più forti di sempre. Christian Vieri (ma tutti lo chiamano con il soprannome “Bobo“) nasce a Bologna nel luglio del 1973 e fin da giovanissimo si fa conoscere nelle squadre giovanili di tutta Italia grazie al suo talento, alla sua grinta e alla sua grandissima personalità. Il debutto in Serie A arriva nella stagione 1991-1992 tra le fila del Torino.
Da allora, Bobo Vieri ha militato in ben tredici diverse squadre (undici italiane e due stranieri, l’Atletico Madrid e il Monaco), ma il suo volto è da sempre associato all’Inter. È nella squadra milanese dove ha giocato per ben sei anni, infatti, che si è fatto apprezzare maggiormente, diventando il campione che tutti noi conosciamo. Ha anche giocato nella nazionale italiana, totalizzando 49 presenze e 23 reti.
Il ritiro dal calcio giocato arriva nel 2009, dopo una stagione con l’Atalanta. Da allora Bobo Vieri si è fatto conoscere fuori dal campo: è stato tra i concorrenti di Ballando con le stelle nel 2012, opinionista di Tiki Taka e protagonista della sua “Bobo TV“. Non solo: sapevi che ha anche inciso una canzone dal titolo “Una vita da bomber“?
Bobo Vieri, il nuovo amore: ecco la foto
Quando si pensa al binomio velina – calciatore, è impossibile non pensare proprio a Christian Vieri. Dopo la relazione con Elisabetta Canalis, è stato legato a Melissa Satta, mentre nel 2019 ha sposato Costanza Caracciolo, da cui ha avuto due figlie (Stella e Isabel). Cosa hanno in comune queste tre donne? Tutte hanno calcato il bancone del tg satirico Striscia la notizia.
Ora, però, sembra che il matrimonio tra Vieri e Costanza Caracciolo sia in crisi. E chi è il terzo incomodo? Non una donna, ma la splendida auto con cui il calciatore ama passare il suo tempo. Come biasimarlo? Parliamo di una splendida Bentley Continental GT, un vero e proprio gioiello che in molti amano.
Tutte le altre auto nel garage di Bobo Vieri
Oltre alla Bentley Continental GT, Bobo Vieri nel suo garage ha alcuni dei modelli più amati e desiderati in tutto il mondo. D’altronde, il campione ha sempre affermato di avere una grande passione per il mondo dei motori, e dalle sue scelte sembra che se ne intenda anche parecchio.
Il calciatore possiede infatti anche una Porsche Cayenne, una Mercedes Clk, ma anche diverse Audi e BMW.