Fedez, dopo l’addio a Chiara Ferragni si consola con lei: è una ragazzina e paga sempre tutto lui
Nemmeno il tempo di terminare la sua grande storia d’amore con la nota influencer per Fedez, che si è già trovato un’altra, la quale gli ha fatto immediatamente dimenticare sua moglie.
Una delle coppie più belle e famose del nostro paese negli ultimi anni è stata di sicuro quella formata da Fedez e Chiara Ferragni. I due, entrambi famosissimi, aventi due figli nati dopo il loro matrimonio, erano perennemente presenti sui social, riportando diversi attimi della loro vita quotidiana. Per far capire quanto la loro famiglia fosse virale basti pensare che hanno girato addirittura una serie tv che raccontava delle loro giornate tipo.
La magia però sembra essersi spenta definitivamente qualche settimana fa. Infatti il cantante e la modella hanno deciso di lasciarsi, sconvolgendo del tutto i loro fan e tutto il mondo dei social. Le ragioni della separazione non sono ancora ben note. C’è chi parla di un tradimento da parte di uno dei due, chi invece di una rottura arrivata da tempo, ma è molto probabile che ad influire sulla fine della storia sia stata la questione Balocco.
Fatto sta che adesso sia Fedez che sua moglie Chiara stanno raccogliendo i cocci e proveranno a reagire dopo la conclusione di una delle storie d’amore più belle di sempre. Il rapper però a quanto pare non ha perso tempo. Infatti il 34enne milanese si sta già consolando con un’altra. Si tratta di una ragazzina che fa pagare sempre lui.
Ecco la nuova fiamma di Fedez
Per consolarsi dopo la rottura con la Ferragni, il cantante nei giorni scorsi ha deciso di farsi un regalo alquanto importante. Stiamo parlando di una Ferrari Roma Cabriolet scoperta.
Una macchina meravigliosa, che dunque va ad arricchire ulteriormente il suo già immenso garage, e che gli sarà sicuramente utile per provare a dimenticare sua moglie il più in fretta possibile.
La macchina regalata anche ad un’altra persona
Fedez però non ha comprato la Ferrari Roma Cabriolet scoperta solamente per se stesso, ma l’ha regalata anche a suo padre, lasciandolo a bocca aperta per un dono del genere.
Per acquistare entrambe le automobili dunque il rapper ha speso una cifra davvero considerevole, superiore ai 500mila euro, visto che il costo base di ognuno degli esemplari si aggira sui 250mila euro.