Alberto Matano, ecco la nuova fiamma che gli sta facendo battere il cuore: giovanissima e paga sempre lui
Negli ultimi anni è diventato uno dei conduttori televisivi più amati e apprezzati: sai con chi è stato visto di recente?
Nato a Catanzaro nel settembre del 1972, Alberto Matano è diventato nel corso degli anni uno dei volti televisivi e giornalistici più amati e apprezzati. A conquistare le milioni di persone che ogni giorno seguono con affetto e ammirazione i suoi programmi è non soltanto la sua indiscussa professionalità, ma anche la sua gentilezza, la sua cordialità e la sua simpatia. Tutte caratteristiche che infatti gli hanno fatto conquistare enormi successi sia dal punto di vista della critica che da quello del pubblico.
La sua carriera nel mondo del giornalismo inizia negli anni dell’università (studiava Giurisprudenza alla Sapienza di Roma), quando inizia a scrivere per importanti giornali come l’Avvenire. Nel 1998 debutta invece nel piccolo schermo e arriva a lavorare per la RAI al Giornale Radio, seguendo le pagine politiche e quelle parlamentari. Nel 2007 sbarca al TG1.
Negli anni successivi, Alberto Matano diventa protagonista e conduttore di importanti programmi televisivi. Tra questi spiccano La vita in diretta (condotta ogni giorno dal 2019) e Ballando con le stelle, dove ricopre il ruolo di opinionista.
Alberto Matano ha un nuovo amore, ecco chi è
Soltanto qualche anno, nel corso di una puntata di La vita in diretta, Alberto Matano si è lasciato andare ad un’emozionante confessione e ha dichiarato pubblicamente la sua omosessualità. Successivamente, ha annunciato le nozze con il compagno Riccardo Mannino, che ha sposato nel giugno del 2022.
Oltre alla televisione e a Riccardo, sembra però che ci sia un’altra grande passione nel cuore del conduttore. Infatti, è stato visto a bordo di una splendida auto dal sapore tutto inglese, una Mini Countryman.
La passione per le moto di Alberto Matano
Oltre che alla Mini Countryman, sembra che Alberto Matano sia legato in modo particolare ad alcune splendide moto che si trovano nel suo garage e in quello del compagno. Anche Riccardo Maninno ama le auto d’epoca e le moto grintose, e non a caso i due possiedono una delle più belle di sempre.
Stiamo parlando ovviamente della Harley Davidson: Matano è stato infatti visto cavalcare questa splendida moto più volte. Il prezzo di un mezzo del genere? Varia tra i 31.000 e i 44.000 euro.