Elisabetta Canalis, in auto sui sedili posteriore è di fuoco: gambe divaricate e lo short si alza troppo | Si vede tutto
Elisabetta Canalis fa perdere la testa a tutti i suoi fan e si mostra in macchina in questo modo. Sempre bollente.
Elisabetta Canalis è da sempre una delle donne più sensuali della TV italiana. La sua notorietà, quella che oggi è una bellissima donna, l’ha raggiunta quando era molto giovane e ha conquistato il pubblico con la sua presenza sul bancone del TG satirico di Canale 5, Striscia la Notizia.
Lei, insieme a Maddalena Corvaglia sono rimaste quelle che nell’immaginario comune sono le veline per eccellenza. Le due sono state anche grandissime amiche, salvo poi separarsi in maniera definitiva. Proprio nelle ultime settimane, in seguito alla partecipazione della bionda a Pechino Express, alcuni giornali hanno riaperto la questione del loro litigio. Da grandi amiche ad emerite sconosciute “ma non per un uomo” avrebbe affermato la Corvaglia.
Intanto Elisabetta Canalis continua per la sua strada. Se sul bancone di Striscia era solo una ragazzina, ora è una donna e una mamma. Per anni ha percorso il mondo in lungo e in largo, trovando la sua seconda casa negli States.
Nonostante ciò, in Italia continua ad avere un grande seguito. 44 anni compiuti, non ha di certo nulla da invidiare alle 20enni presenti oggi in TV.
Era il 1999
Era il 1999 quando la carriera di Elisabetta ha preso il decollo. Proprio in quell’anno é stata scelta come velina di Striscia la Notizia, il ruolo in cui ancora oggi, in molti la ricordano. Nel 2002 è scesa dal bancone e nel 2003 è stata protagonista di uno dei calendari sexy che per anni, tanto sono andati di moda.
Poi ha deciso che per lei era il momento di provare la carriera di attrice ed entra nel cast della fiction “Carabinieri”. Non sono mancate le conduzioni e le presenze in programmi di spicco della TV italiana. Ma alcuni scatti hanno fatto perdere letteralmente la testa ai suoi fans.
Lo scatto che in pochi hanno dimenticato
Sono numerosi gli scatti che Elisabetta Canalis ha riservato ai suoi fan che da sempre la apprezzano e la seguono. Tra di essi questa bellissima foto scattata in quel di Beverly Hills dove posa spesso come modella.
Vestita con anfibi e shorts i suoi tanti fan hanno letteralmente adorato questo scatto. Ancora oggi é una delle foto più amate della bellissima showgirl di origini sarde. Imperdibile per tutti coloro che la seguono assiduamente.