Belen Rodriguez, a gambe aperte sulla supermoto fa volare tutti quanti | Una grande passione.
Belen Rodriguez e i suoi scatti hot che non passano mai inosservati. Ecco come viene immortalata in sella a una moto.
Negli ultimi mesi si è spesso parlato di Belen Rodriguez. Protagonista di una una vera e propria rinascita dopo la separazione da Stefano de Martino, le cronache rosa hanno parlato abbondantemente di lei e del suo momento di profonda crisi per via della fine del suo rapporto.
Lei stessa ha raccontato di aver rischiato di morire per l’immensa ferita lasciata, non tanto dalla fine del rapporto, quanto dalle modalità con cui questa è avvenuta. Tradita più e più volte da quello che è il padre di uno dei suoi due figli, di sicuro sono in pochi ad aspettarsi che una bellissima come lei possa essere tradita.
Arrivata dall’Argentina quando era ancora giovanissima, Belen Maria Rodriguez si è fatta notare prima per la sua bellezza e poi per la sua bravura in TV. Modella, ha anche condotto alcuni dei programmi più importanti del palinsesto televisivo. Presente negli studi di Sanremo, è stata molto brava a prendere le redini di Le Iene.
Certo, nonostante la sua bellezza i motivi che spesso spingono a parlare di lei sono ben altri, come i suoi scatti osè. Ecco come si mostrava qualche anno fa, a bordo di una moto.
L’amore per i motori
In effetti ci sarebbe un filo conduttore che legherebbe alcune delle storie d’amore di Belen Rodriguez, ovvero la passione per le due ruote. Celebri le foto dei paparazzi, mentre lei e Fabrizio Corona scappano in sella a una motocicletta. Uno dei suoi ex fidanzati è stato Andrea Iannone che in molti sapranno essere un campione di motociclismo.
Nemmeno a dirlo, anche Stefano de Martino è appassionato di motori. Una passione che univa i due. Proprio in sella a una due ruote, alcuni degli scatti più sexy della bella Argentina.
Uno scatto amato dai fan
Ogni singola foto di Belen finisce per riscuotere un enorme successo. In questo scatti si mostra bella, sensuale e atletica. Una posa piuttosto strana quella in cui viene immortalata, che la mostra in tutta la sua bellezza e anche allegria.
Insomma per Belen Rodriguez il principe azzurro potrebbe non arrivare in sella a un cavallo, ma scegliere una motocicletta. L’Argentina. E sarebbe comunque molto felice.