Raoul Bova, Addio a Rocio Munoz proprio per lei: è giovanissima e paga sempre tutto lui
Il famoso attore italiano ha ormai detto addio alla sua storica compagna spagnola, visto che si è invaghito di un’altra ancora più piccola di lui.
Una delle icone maschili di bellezza nel nostro paese è senza ombra di dubbio Raoul Bova. L’attore nato a Roma, famosissimo anche per la sua bravura in ambito cinematografico, che gli ha garantito fama e successo grazie ai tanti ruoli importanti ottenuti in diversi film, è da sempre uno degli uomini più sognati d’Italia.
Nonostante la sua estetica però la sua vita sentimentale è stata sempre molto stabile. Nel 2000 infatti l’attore si è sposato con la veterinaria Chiara Giordano, da cui ha avuto due figli maschi. I due però si sono poi separati tredici anni dopo, dunque nel 2013. E’ proprio in quel periodo però che Bova ha iniziato una relazione con la modella spagnola Rocio Munoz Morales, di ben 17 anni più giovane di lui. La coppia sta dunque insieme da oltre 10 anni, e le cose per loro sembrano procedere bene.
Questo però almeno fino a qualche tempo fa, visto che il 52enne romano sembra aver completamente perso la testa. A quanto pare infatti il regista si è innamorato di un’altra, che è ancora più giovane della sua compagna attuale. Una notizia davvero incredibile quindi per i fan del famosissimo attore e soprattutto per la povera Rocio, disperata dopo quanto è successo.
Il nuovo amore di Raoul Bova
La passione del regista televisivo nei confronti delle quattro ruote è sempre stata nota, ma che quello nei confronti di una macchina in particolare potesse diventare un vero e proprio amore è un fatto che in pochi si aspettavano, inclusa la sua compagna.
La vettura in questione però è a sorpresa un’utilitaria, anche se non si tratta di una qualsiasi. Stiamo parlando della Mercedes AMG GT Coupe, un’automobile davvero molto giovane, datata 2014.
Un piccolo bolide molto costoso
Le prestazioni offerte da questo meraviglioso esemplare della casa automobilistica tedesca sono a dir poco importanti. Basta pensare infatti che il suo motore riesce a esprimere una potenza di ben 476 cavalli, grazie alla quale riesce a raggiungere i 100 km/h in appena 4 secondi.
Anche dal punto di vista economico poi le grandi qualità della vettura vengono fatte pagare tutte. Il suo costo infatti si aggira sui 180mila euro.