Federica Nargi, il suo cuore ora batte solo per lui: Matri dimenticato così
La meravigliosa modella romana ha ormai detto addio al suo compagno, visto che sembra aver perso completamente la testa per un altro, bello da impazzire.
Veline e calciatori sono un’accoppiata che molto spesso si è rivelata vincente. Sono tantissime infatti le coppie composte da una showgirl e un giocatore di calcio, e che spesso sono finite sulle prime pagine delle riviste di gossip nazionale. Una di quelle più famose degli ultimi anni è quella di Federica Nargi e Alessandro Matri.
Lei grazie alla sua bellezza incantevole ha conquistato fin dai primi passi la televisione italiana, mentre lui a suon di gol ha fatto esultare migliaia di tifosi. Fatto sta che il loro è sembrato subito un amore a prima vista, tanto che è dal 2009 che fanno coppia. Dopo un lungo periodo di fidanzamento, Matri e la Nargi hanno avuto una figlia nel 2016, seguita tre anni più tardi da una secondogenita.
Le cose per i due sembravano procedere alla grande, visto che non si è mai parlato di una crisi della coppia o di cose del genere. Ma quanto accaduto ultimamente sembra aver mostrato un altro lato della medaglia. A quanto pare infatti la bellissima modella, ora anche conduttrice tv, si è perdutamente innamorata di un altro, tanto da aver dimenticato del tutto l’ex attaccante di Juventus e Milan, che adesso è disperato.
Ecco svelato il nuovo amore della Nargi
Come spesso accade i gossip sono cattivi, e svelano delle relazioni nascoste di personaggi famosi. Così dunque è stato anche con Federica Nargi. Il problema però è che il legame della modella non è con un uomo, ma con una macchina che le ha fatto perdere la testa.
Si tratta di una Range Rover Evoque, lo spettacolare Suv all’avanguardia che sta facendo impazzire tutti e che quindi non ha risparmiato anche la bella showgirl romana, con buona pace di Alessandro Matri, che deve solo abituarsi adesso a dover condividere il cuore della sua compagna con questo colosso.
Costo importante per questa auto
Per comprare questo bolide la Nargi ha speso diversi soldi. La sua versione base infatti parte da poco meno di 50mila euro, mentre il modello più accessoriato arriva a toccare gli 85mila.
Una cifra importante dunque, che però di sicuro la coppia non avrà avuto problemi a sborsare.