Mara Venier, alla sua età l’ha fatto davvero: dimentica il marito per il nuovo amore | La gioventù può fare brutti scherzi
Mara Venier nonostante l’età dimentica suo marito e lo fa veramente. Ecco cosa può fare la gioventù, un brutto scherzo.
Mara Venier è una delle regine della TV italiana. Con la sua Domenica In ha fatto e fa compagnia a tutti gli italiani ogni domenica. Una donna risoluta che ha costruito il suo successo un impegno televisivo dopo l’altro.
Una brutta notizia per tutti i fan, è stata proprio lei a darla, a fine stagione lascerà Domenica In. Ha deciso di avere come priorità la sua famiglia e di accantonare, almeno per il momento la TV. Ovviamente questo non varrà per impegni che non richiederanno una sua presenza costante.
Insomma, cari fan della Zia Mara, tranquilli, la vedrete ancora in molti salotti televisivi. Ma la domenica della Rai dovrà trovare una nuova padrona di casa.
Classe 1950 Mara Venier è una veneziana DOC. Prima showgirl, adesso è un’affermata conduttrice di casa alla Rai. Ex modella e anche opinionista, muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo quando ancora giovanissima è un’affermata attrice in quella che è la commedia sexy all’italiana. Raramente ha fatto parlare di lei e della sua vita privata. Una donna piuttosto riservata, questa volta ha avuto un vero e proprio colpo di testa.
Un grande amore
Chi lo avrebbe mai detto che oltre al grande amore per suo marito Nicola Carraro, Mara avrebbe nutrito un altro grande amore? Tranquilli, non stiamo parlando di nessun grande tradimento. La Venier e Carraro sono più uniti che mai e proprio per lui dopo le lunghe stagioni Mara lascerà Dominica In.
Il grande amore di cui stiamo parlando è la sua macchina. Mara Venier è stata vista in città con quello che è un vero e proprio bollito. La sua auto è una bellissima BMW X3, da fare invidia veramente a chiunque.
Un vero e proprio gioiello
Mara Venier possiede e guida quotidianamente una bellissima BMW X3. Una macchina dal costo di ben 60 mila euro, offre comodità durante i lunghi viaggi e anche la massima affidabilità in termini di motore. 1995 cm cubi di cilindrata, vanta una potenza CV/KW di 150/110 e velocità massima di 198 km/h, mentre l’accelerazione da 0 km/H a 100 km/h è di 6.8 secondi. Insomma delle performance che difficilmente si troveranno in altre automobili.
L’abitacolo è spazioso e gli interni molto eleganti. Questo è probabilmente il motivo che ha portato Mara a non aver nessun dubbio e sceglierla. Automobile sicura e molto spaziosa,