Parabrezza, perché tutti ci stanno strofinando una cipolla I Guarda cosa succede il trucco è sbalorditivo
Prendi una cipolla e strofina sul parabrezza della sua auto. Ecco cosa succede se segui questo semplice consiglio che viene dato dagli esperti.
Sono numerosi di coloro che si definiscono esperti di automobili e offrono consigli su quali siano le modalità migliori per riuscire a prendersi cura della propria auto. Stupirà sapere che alcune volte basta utilizzare oggetti molto comuni che ognuno di noi ha già in casa.
Prendiamo ad esempio uno spicchio d’aglio, sembra che se lo si apre a metà e lo si strofina su una piccola crepa sul parabrezza, evita che questa si espande ulteriormente. Ovviamente si tratta di un provvedimento temporaneo che permette di arrivare fino a giorni in cui si sostituirà il parabrezza. Di sicuro non riuscirà a riparare completamente i cristalli.
In realtà sul web e sui social sono morti i consigli che vengono dati per quello che riguarda la manutenzione della propria vettura, utilizzando prodotti alimentari. Questa volta tocca la cipolla.
La regina indiscussa della cucina italiana, la cipolla è ricca di antiossidanti, ottima alleato per insaporire qualsiasi tipo di preparato. Ma sono in pochi a sapere che la cipolla esattamente come la patata, è in grado di offrire un effetto veramente sconvolgente sulla propria vettura. In particolare essa può agire in maniera efficace sul vetro della propria auto.
Un problema molto comune
Anche se l’inverno sta per finire, potrebbe avere un ultimo colpo di coda. Nessuno Se l’aspetta ma spesso marzo ha un clima particolarmente variabile, quindi oggi potrebbe essere una bella giornata domani potrebbe far freddo come a dicembre. Proprio per questo motivo conosce i segreti di come aiutare la propria vettura a superare il freddo si rivela molto importante.
Uno dei problemi più comuni quando fa veramente freddo è trovare il vetro della propria automobile completamente ghiacciato. Questo sostanzialmente vuol dire che si impiegherà molto più tempo a partire al mattino, proprio quando si è maggior ritardo per andare al lavoro e per portare i propri bambini a scuola.
A cosa serve la cipolla?
Secondo gli esperti di trucchetti per le automobili strofinare una cipolla sul proprio parabrezza gli permette di non ghiacciare durante la notte. Lo stesso effetto lo avrebbe la patata. Quindi niente più ghiaccio da tagliare al mattino con annesso ritardo.
Sono ancora molti coloro che non credono a questo metodo eppure sono altrettanti che lo hanno provato e che dicono che funziona. Sembra essere efficace anche sulle finestre di casa