Apertura auto, premi questo tasto per 5 secondi netti: quello che succede è impensabile
Ogni auto ha tantissimi segreti, in questo articolo te ne sveliamo uno che riguarda il telecomando della tua auto. Chi lo conosce già può assicurare che si tratta di un consiglio utile che può svoltare per sempre la tua vita di automobilista, ecco in che modo infatti puoi usare il telecomando. E tu lo sapevi già?
Conoscere tutti i segreti e le funzionalità della propria auto è diventato praticamente impossibile. Ogni veicolo, infatti, soprattutto quelli più moderni oggi hanno tantissime possibilità di utilizzo. Per fortuna, al giorno d’oggi online si possono trovare tantissime idee e consigli su come sfruttare al massimo le potenzialità di ogni veicolo, in modo da risolvere i più piccoli e i più grandi problemi che ognuno di noi incontra nella vita di ogni giorno.
In particolare, oggi ci soffermiamo su un piccolo trucco che riguarda le chiavi della tua auto. Un oggetto che tutti portiamo sempre con noi, pur senza sapere che ci sono tantissime possibilità nascoste all’interno di un oggetto così piccolo.
Parlando di chiavi delle auto, in molti hanno iniziato a notare negli ultimi tempi una funzione nascosta che non conoscevamo. Dopo aver condiviso le loro scoperte e le loro esperienze hanno potuto notare come in pochi la conoscessero.
Chiavi dell’auto, la funzione nascosta che non conoscevi
Hai mai provato a tenere schiacciato uno dei pulsanti delle chiavi della tua auto per almeno 5 secondi? La scoperta è stata fatta forse per caso all’inizio, ma ora sempre più persone sono venute a conoscenza di questo trucco e non possono più fare a meno di usarlo ogni volta che si presenta la necessità.
Quante volte capita a chiunque di scendere dal proprio veicolo e notare che i finestrini sono rimasti abbassati? Ebbene, il trucco di cui parliamo serve proprio in questa situazione: infatti, permette di rialzarli in pochi istanti senza dover risalire a bordo della propria auto.
Come abbassare e alzare i finestrini con le chiavi dell’auto
Il pulsante da tenere premuto è quello dello sblocco: tenendolo schiacciato per cinque secondi, si può notare come i finestrini salgono in maniera del tutto automatica. In questo modo si risparmia parecchio tempo, una comodità a cui non si può di certo rinunciare.
Il trucco funziona anche al contrario: infatti, permette anche di far abbassare i finestrini in maniera automatica, tenendo premuto in questo caso il pulsante di blocco.