Michael Schumacher ultim’ora: “Ha rinunciato alla vita…” | La decisione è drammatica
Dopo il drammatico incidente del dicembre 2013, in molti si chiedono come stia il campione tedesco e ora arriva la brutta notizia per i fan di tutto il mondo: ecco che cosa ha rivelato uno dei più grandi boss di Formula 1, colui che aveva lanciato Michael Schumacher nel mondo delle quattro ruote.
Il suo nome non ha di certo bisogno di presentazioni. Quando si parla di Formula 1, è impossibile non pensare alla grandissima carriera di Michael Schumacher, colui che è diventato non solo un simbolo della Ferrari (scuderia per cui ha corso più di dieci anni), ma anche di questo sport. Le sue imprese hanno infatti appassionati ogni weekend milioni di spettatori.
Per elencare i grandissimi risultati raggiunti dal campione tedesco nel corso della sua lunga carriera servirebbe molto tempo. Basta comunque pensare che è il pilota che ha vinto più titoli mondiali nella storia, ben sette, un record eguagliato soltanto da Lewis Hamilton qualche anno fa. Sono 91, invece, i Gran Premi vinti.
Poco dopo il ritiro dalle gare, però, è accaduta la tragedia che ha sconvolto il mondo intero. Dopo un incidente sulle piste da sci di Méribel, in Francia, ha trascorso infatti un lungo periodo di coma, venendo poi portato a casa per continuare la riabilitazione. Da allora tutti si chiedono come stia il pilota e ora arrivano le dichiarazioni di un ex boss della Formula 1 a preoccupare ancora di più i fan.
“Ha rinunciato alla vita”, preoccupano le frasi dell’ex boss di Formula 1
A parlare è stato Eddie Jordan, l’uomo che lanciò Michael Schumacher nel mondo della Formula 1 facendolo diventare il campione che oggi ancora conosciamo. Jordan si è espresso non sulle condizioni di salute del pilota, su cui rimane il totale riserbo, ma sulle condizioni della moglie Corinna Betsch.
“Combatte ogni giorno per mantenere il riserbo sulle condizioni del marito, ma ha praticamente rinunciato a una vita propria“, ha dichiarato Jordan di recente. È lei a gestire gli affari di famiglia, districandosi tra i giornalisti che chiedono delle condizioni di salute del marito e la vita familiare.
Corinna Betsch e la privacy sulle condizioni del marito Michael Schumacher
“Da dieci anni Corinna non va ad una festa, a un pranzo o a qualsiasi opinione pubblica”, ha continuato Eddie Jordan. Sembra infatti che tutti chiedano alla donna delle condizioni di salute del marito, su cui lei ha sempre mantenuto totale riserbo per proteggere tutta la famiglia.
Una situazione che riguarda anche il figlio Mick, che ha recentemente iniziato la sua carriera da pilota aggirando sempre le domande dei media sulle condizioni di salute del padre. La famiglia Schumacher è senza dubbio un simbolo di forza in questa dura lotta del padre dopo il drammatico incidente.