Wanda Nara, ciao ciao Icardi: molto meglio questo toy boy I Lo vizia e paga tutto lei
Wanda Nara saluta Icardi e di fa vedere in giro con la sua nuova fiamma. Chi lo avrebbe detto? Un Toy Boy per la bellissima della TV.
Anche Wanda Nara è caduta nella trappola del toy boy. Se un tempo erano gli uomini a scegliere le ragazza più giovani, adesso a farlo sono sempre di più le donne. Sono numerose le donne dello spettacolo che si fanno vedere con ragazzi molto più giovani di loro e questo ormai, non desta alcuna sorpresa.
Wanda Nara, solo una delle tante, che dimentica il suo Icardi, con qualcuno di molto più giovane di lei e poco importa se paga tutto, le piace così.
La modella, lo scorso anno, dopo aver affrontato il difficile momento della malattia, ricordiamo che di recente aveva comunicato di combattere contro la leucemia, si è ripresa la sua vita vincendo al programma di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”. Adesso però, fa parlare di lei per fatti di cronaca rosa.
Ma in fondo lei è già abituata a stare sotto i riflettori delle macchine fotografiche dei paparazzi. Ecco con chi è stata pizzicata questa volta.
Wanda Nara la novella Barbie
Il film di Barbie, se ce ne fosse il bisogno ha fatto tornare in auge lo stile della bambola più famosa al mondo. Wanda Nara ne è rimasta affascinata, proprio come molte altre donne dello spettacolo e probabilmente con il suo toy boy si sente proprio una Barbie.
Icardi può dormire sonni tranquilli, non ci si riferisce a un ragazzetto sbarbato. L’amore giovane di Wanda Nara è una bellissima automobile, che lui stesso le ha consegnato. Si tratta di una Mercedes-AMG SL Roadster rosa “Barbie”, dal colore veramente curioso, che di sicuro non passa inosservata.
Mercedes-AMG SL Roadster rosa, altro che gioielli
La Mercedes-AMG SL Roadster che Icardi ha regalato a Wanda Nara è molto meglio di un gioiello. Dal costo di 200 mila euro, la vettura ha un equipaggiamento veramente invidiabile.
4 cilindri, eroga 381 CV e 480 Nm di coppia. La velocità massima raggiungibile è di 275 km/h con scatto da zero a 100 in poco meno di 5 secondi. Un vero bolide.