Michelle Hunziker, la foto con l’ultima fiamma giovanissima I Ha un vestitino davvero fuori di testa
Michelle Hunziker pizzicata con la sua nuova fiamma che indossa un abito veramente appariscente, unico e giovane.
Michelle Hunziker è una delle donne più desiderate dello spettacolo italiano. Italiana d’adozione ma di nascita Svizzera, la showgirl è un vip che non presenta i soliti canoni della persona famosa. Una donna vicina alle persone comuni, lo dimostrano alcune foto social in cui si mostra in comportamenti assolutamente comuni.
Mamma e nonna, anche se non lo si direbbe affatto, considerando anche la sua bellezza, gli anni che passano non sembrano tangere la sua bellezza. Ex moglie di Eros Ramazzotti, il loro amore fa ancora oggi, sognare tutti i loro fan che da sempre li seguono e segretamente sperano anche che prima o poi tornino insieme.
Ma invece le ultime notizie che ci arrivano dalla cronaca rosa, ci dicono ben altro. Sembra che la bella svizzera sia stata beccata con la sua nuova fiamma. Un giovanissimo che le apre le porte dei toy boy e che sembra renderla veramente felice. Certo dal look un po’ eccentrico, ma Michelle lo porta con sé, veramente ovunque.
Sembra che sia un vero regalo che il destino le ha voluto concedere.
Michelle e il suo nuovo amore
I paparazzi la inseguono veramente ovunque. La curiosità nei confronti di quello che può essere il suo nuovo amore è sempre alta, lei che è stata prima la moglie di Eros e poi la compagna di Tommaso Trussardi. Ma adesso con chi sta la bellissima conduttrice TV?
Lei che sembra essere una vera Barbie, bionda, occhi azzurri, gambe chilometriche, sembra proprio non mancarle nulla, ne ha pure la macchina. Forse i suoi fan ricorderanno che uno dei regali che Trussardi ha fatto a Michelle durante la loro storia è una Porsche Rosa che di sicuro non passa inosservata.
Proprio come Barbie
Il film sull’iconica bambola ha fatto sognare, come ha fatto anche il suo protagonista alla notte degli Oscar. Ma Michelle è sulla cresta dell’onda da tempo ormai, con la sua bellissima automobile. Un regalo che Michelle continua ad usare e che adora.
Insomma, di sicuro in quel di Milano, non passa inosservata.