Elisabetta Gregoraci, da Briatore al toy boy fisico palestrato e sguardo da tamarro
Ha appena compiuto 43 anni ed è più bella che mai. Elisabetta Gregoraci ha appena presentato il suo nuovo amore, ecco chi è. Dopo la fine della storia d’amore con l’imprenditore Flavio Briatore la conduttrice sembra aver cambiato totalmente stile, dato che ora gira solo con lui che è sportivo, giovane e dalle forme prestanti.
Il debutto di Elisabetta Gregoraci nel mondo dello spettacolo è avvenuto molti anni fa: era giovanissima infatti quando ha iniziato a lavorare nel mondo della moda. Dopo essere stata eletta come Miss Calabria, ha infatti l’onore di sfilare per alcune delle più importanti case di moda di tutto il mondo, calcando le passerelle più importanti e facendosi così conoscere in tutta la sua bellezza mediterranea.
Nel 1999 arriva il salto di popolarità: la giovane infatti debutta come attrice in un film di Carlo Vanzina. Da allora per Elisabetta Gregoraci inizia una carriera di grandi successi, arrivando a lavorare in alcune delle più importanti trasmissioni della nostra televisione. Da Ciao Darwin e Buona Domenica, fino alla conduzione di Celebrity Bisturi e di Battiti live, la trasmissione musicale di Italia 1 in diretta dalle piazze del sud Italia.
Negli ultimi anni, abbiamo visto Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello VIP, ma anche alla conduzione dei programmi comici Made in Sud e Made in Italy (quest’ultimo è iniziato solo qualche settimana fa). Oggi, però, parliamo della sua vita privata, sulla quale ci sono delle novità davvero interessanti.
Elisabetta Gregoraci, dopo Briatore il nuovo amore
Era il 2006 quando Elisabetta Gregoraci iniziò una relazione con l’imprenditore Flavio Briatore, di trent’anni più grande, al tempo direttore generale della scuderia della Renault in Formula 1. Dal loro amore è Nathan Falco nel 2010, ma il matrimonio è terminato nel 2017.
Da allora, sulla vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci si è sempre parlato parecchio. Lei ha sempre mantenuto il riserbo, ma ora ci sono delle novità dato che la conduttrice starebbe frequentando Giulio Fratini, imprenditore toscano. E c’è anche un altro amore, un’auto davvero pazzesca che Elisabetta ama in maniera particolare.
L’auto di Elisabetta Gregoraci, un modello pazzesco
Di recente, infatti, Elisabetta Gregoraci si è mostrata in compagnia della sua nuova auto. Un modello davvero pazzesco che tanti vorrebbero avere e che usa per muoversi in città per i suoi impegni quotidiani.
Parliamo di una splendida Porsche Carrera Turbo S: la sua è di colore nero opaco.