Chiara Ferragni, il nuovo amore quando nessuno se l’aspetta: il cuore batte solo per lei I Lascia i follower a bocca aperta
La famosa influencer sembra aver già cambiato pagina dopo la separazione da Fedez, e ha mostrato a tutti i suoi fan e non solo il suo nuovo compagno di vita.
Non è un periodo semplice per Chiara Ferragni. La blogger nata a Cremona infatti ultimamente è rimasta al centro di numerose critiche, in particolar modo per la questione scandalosa riguardante i panettoni della Balocco. Infatti su di lei sono in corso delle indagini per truffa, e nei prossimi giorni potremmo saperne di più.
Come se non bastasse poi a peggiorare le cose ci ha pensato la recente rottura del rapporto con suo marito Fedez. Le cause della separazione tra i due non sono ben note, ma a quanto pare la motivazione principale sarebbe dipesa dal fatto che il cantante rap non sia stato abbastanza vicino alla consorte durante il periodo buio proprio legato alla vicenda della beneficenza, e che lo stesso non l’abbia difesa durante i ripetuti attacchi che le sono stati inflitti.
Fatto sta che comunque la coppia forse più famosa d’Italia si è lasciata, e a quanto pare la lacerazione pare irreparabile, soprattutto dopo che la Ferragni sembra aver già ”sostituito” Fedez. La bella imprenditrice infatti si è già mostrata ai suoi fan in compagnia del suo nuovo amore in maniera totalmente inaspettata, facendo capire a tutti che il suo cuore batte solo per lui. I suoi follower dopo aver scoperto la notizia sono rimasti senza parole.
Ecco con chi la Ferragni ha dimenticato Fedez
Dopo la fresca rottura del matrimonio con Fedez, la Ferragni pare essersi consolata con un altro. Ma non si tratta di un uomo, bensì di un modello di una macchina.
Stiamo parlando della BMW M4. La fashion blogger già diverso tempo fa aveva condiviso dei post sui propri profili social in compagnia di questo meraviglioso esemplare. Adesso, dopo l’addio al marito, siamo sicuri che per svagare e trovare anche un po’ di sostegno morale, la modella si sia affidata alla vettura.
Una bomba per caratteristiche e prezzo
La macchina in questione è un modello molto bello e lussuoso, che però presenta anche caratteristiche importanti. Bati pensare che la BMW M4 riesce ad arrivare da 0 a 100 km/h in poco più di 4 secondi.
Anche il prezzo di questo modello non è da meno. Per acquistarlo la Ferragni ha speso più di 90 mila euro.