Gerry Scotti, ritorno di fiamma col vecchio amore: senza di lei non va più avanti I È pazzo d’amore
“Lo zio Gerry” è al centro del gossip: è stata svelata infatti la sua amante più grande, ecco chi è e la foto.
Da più di quarant’anni fa compagnia agli italiani con il suo sorriso, la sua spontaneità e la sua genuinità. Sono tutte caratteristiche che hanno permesso a Gerry Scotti (il suo vero nome però è Virginio) di conquistare nel tempo milioni di spettatori che ogni giorno amano seguire le sue trasmissioni televisive. Oggi Gerry è un volto di casa, un vero e proprio amico che gli italiani fanno entrare nelle loro case tutte le sere, e non a caso è soprannominato “lo zio Gerry” dai telespettatori di tutto il nostro paese.
La carriera di Gerry Scotti inizia all’inizio degli anni ottanta, quando seppure giovanissimo inizia a lavorare in alcune radio prima locali e poi nazionali, diventando una delle voci più apprezzate. Dalla metà dello stesso decennio sbarca però sul piccolo schermo, diventando uno dei volti più famosi, e conducendo sia quiz che trasmissioni di intrattenimento. Iconici alcuni programmi tra cui Chi vuol essere milionario?, Passaparola, Io canto e più di recente Caduta libera e Lo show dei record.
Sapevi però che nella carriera di Gerry Scotti c’è stato spazio anche per la musica? Dopo alcuni album negli anni ottanta, nel 2023 torna a questa passione con un album di canzoni natalizie reinterpretate dalla sua voce e dall’aiuto dell’intelligenza artificiale. Non solo, ha anche intrapreso una breve carriera politica, esperienza che poi però ha rinnegato.
Gerry Scotti e il ritorno di fiamma: ecco chi è
La vita privata di Gerry Scotti è stata segnata dall’amore per Patrizia Grosso, con cui è stato sposato dal 1991 al 2009. Dalla loro storia è nato il suo unico figlio, nel 1992. Dal 2011 è invece fidanzato con Gabriella Perino, una architetta.
Di recente, però, si è scoperto anche chi è l’altro grande amore del conduttore televisivo più amato dagli italiani. Non una donna, ma bensì una splendida auto, per cui il conduttore nutre una passione davvero incredibile. Stiamo parlando della sua Porsche Carrera, un modello che in molti vorrebbero avere.
Gerry Scotti e l’amore per la Porsche Carrera
La prima volta che Gerry Scotti si è comprato una Porsche Carrera era il 1987, e da allora il conduttore ne ha acquistato un modello totalmente nuovo ogni tre anni.
Non c’è di certo da stupirsi, dato che parliamo di uno dei modelli più belli e famosi della casa tedesca.