Massimo Boldi, l’ultima giovanissima fiamma: ha solo occhi per lei I Sembra la figlia
Il famosissimo attore comico è completamente andato fuori di festa per una vera e propria fiamma molto giovane, che lo ha fatto rimanere senza fiato.
Uno dei volti più famosi dei cinepanettoni italiani è di sicuro quello di Massimo Boldi. Il 78enne nativo di Luino, comune in provincia di Varese, ha fatto la storia del cinema comico del nostro paese, e nonostante l’età avanzata continua a prendere parte a diverse pellicole. Tuttavia, nonostante sul grande schermo riesce a dimostrare il contrario, strappando un sorriso praticamente a tutti, la vita dell’attore non è stata proprio una passeggiata.
C’è in realtà un avvenimento che l’ha resa ad un certo punto davvero molto dura, ovvero la scomparsa prematura di sua moglie Marisa Selo. La nativa di Napoli, che Boldi aveva sposato nel lontano 1973, se n’è andata ad appena 47 anni a causa di una brutta malattia, è ha lasciato il produttore cinematografico da solo. La sua unica consolazione sono stati i tre figli avuti proprio con la sua povera sposa.
Nonostante però nel corso degli ultimi anni sia diventato anche nonno di ben tre nipoti, e l’età sia sempre più avanzata, il comico lombardo ultimamente è stato beccato con una giovanissima fiamma, che a quanto pare gli ha fatto perdere completamente la testa. Infatti l’attore sembra avere occhi solo per lei, tanto che in molti hanno affermato che la tratta come una figlia.
Ecco la pazzesca fiamma del comico
Nel corso della sua vita una delle passioni che Massimo Boldi non ha mai nascosto è quella per le belle macchine. Il garage del famoso attore infatti sembra essere davvero molto ricco.
C’è però un esemplare in particolare che da sempre fa impazzire il comico, tanto che tratta la macchina in questione quasi come una vera e propria figlia. Stiamo parlando della Mercedes GLE.
Massimo Boldi posa con il suo costoso bolide
L’amore sconfinato che l’attore prova nei confronti di questo modello della casa automobilistica tedesca è dimostrato anche dalle foto pubblicate sui propri account social dal comico in sua compagnia.
La Mercedes GLE posseduta da Boldi è di sicuro molto bella e soprattutto molto potente, tanto che ha fatto impazzire i suoi fan quando l’hanno vista. Anche il costo però non è proprio dei più bassi, visto che per acquistarla è necessario spendere una cifra di circa 100mila euro.