Antonella Clerici, la rivelazione “piccante”: l’ha tenuto segreto per anni I Adesso ha deciso di confessarsi
La conduttrice di “The Voice” ha svelato il suo amore più grande e quanto pare, con lui si diverte alla grande.
Da ormai quarant’anni, Antonella Clerici fa compagnia agli italiani ogni giorno. Il suo sorriso, la sua gentilezza e la sua professionalità le hanno infatti permesso di avere milioni di ammiratori che ogni giorno seguono le sue trasmissioni, in cui non mancano mai il buonumore e le risate. Non a caso il suo è uno dei volti più popolari e di maggior successo del piccolo schermo, tutto grazie alla sua voglia di mettersi in gioco e al suo talento televisivo.
Il debutto di Antonella Clerici nel mondo della televisione avviene all’inizio degli anni ottanta e dopo una lunga gavetta in alcune reti minore, arriva a lavorare prima in Rai e poi in Mediaset. Il suo successo più grande è però senza dubbio La prova del cuoco, grazie alla quale diventa il volto di punta di Rai1. Fino alla consacrazione definitiva avvenuta grazie alla conduzione del Festival di Sanremo nel 2010.
Negli ultimi anni, Antonella è tornata alla conduzione del mattino di Rai1 con il successo “È sempre mezzogiorno“, ma sta ottenendo ottimi risultati d’ascolto anche con “The voice kids” e “The voice senior“.
Il nuovo amore di Antonella Clerici: bellissimo e sportivo, ecco chi è
Dopo il matrimonio con Giuseppe Motta, ex giocatore di basket, dalla quale si è separata nel 1991, ha avuto una relazione con il collega Massimo Giletti. Tra le sue storie d’amore anche quella con Eddy Martens, da cui è nata la sua unica figlia Maelle. Da qualche anno invece Antonella è legata all’imprenditore Vittorio Garrone.
Sembra però che nella vita di Antonella Clerici sia arrivato un nuovo amore che le abbia fatto dimenticare del compagno. Parliamo della sua auto: è stata infatti vista in compagnia di una magnifica e lussuosa Porsche.
Ad Antonella Clerici piace guidare veloce, che cosa ha dichiarato
La scelta di Antonella Clerici in fatto di auto ha sorpreso più di una persona. In tanti infatti immaginavano che la conduttrice amasse modelli più tradizionali, ma in realtà sembra che ami viaggiare a velocità sostenute.
In effetti, in una recente intervista Antonella ha dichiarato di guidare particolarmente veloce soprattutto quando si trova in città. Discorso diverso per l’autostrada, una situazione che non le piace e la fa sentire a disagio.