Fiorello, fotografato per le strade di Roma con la nuova fiamma I Non si nasconde nemmeno dalla moglie
Scandalo per lo showman siciliano, tradisce la moglie e ora gira solo con lei: ecco con chi è stato visto.
Qualsiasi cosa faccia è un successo: Fiorello è senza dubbio uno dei volti televisivi più importanti del nostro paese, in grado di raccogliere ogni giorno davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Non era scontato che un programma come Viva Rai 2, che va in onda ogni mattina, diventasse un successo senza precedenti, ma anche questa volta lo showman siciliano non ha sbagliato.
D’altronde, la carriera di Fiorello è sempre stata costellata da enormi successi. Fin dai suoi debutti, quando si è fatto conoscere nei villaggi turistici di tutta Italia diventando una piccola star, e poi nei primi lavori in radio. Sbarca in televisione e raccoglie grandissimi consensi portando il Karaoke nelle piazze di tutto il nostro paese, conducendo poi importanti trasmissioni come il Festivalbar, Stasera pago io, Un disco per l’estate e Il più grande spettacolo dopo il weekend.
Negli ultimi anni, Fiorello è sempre stato al fianco dell’amico di sempre Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo (era già stato in gara nel 1995 con la canzone Finalmente tu), oltre alla conduzione del suo morning show in diretta da Roma, un piccolo evento televisivo ogni giorno.
Il nuovo amore di Fiorello: dimentica la moglie
A proposito della sua vita privata Fiorello è sempre stato molto riservato, ma sappiamo che è sposato dal 2003 con Susanna Biondo (sorella della cantanta Marjorie). Dal loro amore è nata nel 2006 Angelica, ma la moglie dello showman ha anche un’altra figlia nata da un precedente matrimonio che Fiorello considera “la sua prima figlia”.
Dopo così tanti anni di amore, sembra però che per Fiorello sia scoppiata una nuova passione. Infatti, ora a Roma, dove conduce ogni mattina Viva Rai 2, è stato spesso visto a bordo della Vespa Piaggio 300 GTS.
La Vespa Piaggio di Fiorello, un gioiello tutto italiano
La scelta di Fiorello non sorprende di certo, dato che parliamo di uno dei simboli dei motori italiani. Un mezzo a due ruote che si presenta però in una versione rinnovata rispetto alle precedenti, con freni a disco, copertoni più spessi, seduta più comoda e maggiore maneggevolezza.
Lo showman ha optato per una colorazione completamente nera dall’aspetto elegante. Tuttavia, ha apportato delle modifiche con simboli e adesivi dai colori accesi e originali, proprio come il suo carattere istrionico e vivace.