Elodie e Andrea Iannone, si “dimenticano” a vicenda: hanno tutti e due un nuovo amore I Ormai non si nascondono nemmeno più
Per la regina del pop italiano e il pilota della Ducati sembra essere finito l’amore: ecco con chi sono stati visti di recente.
Lei è una delle cantanti italiane di maggior successo degli ultimi anni. Il suo talento e la sua bellezza hanno stregato gli italiani fin dal suo debutto. Da allora, Elodie si è imposta come una delle cantanti di punta, partecipando tre volte al Festival di Sanremo e vendendo negli anni milioni di dischi. Tra le sue canzoni più famose spiccano Bagno a mezzanotte, Tribale e Vertigine ed è stata anche insignita del David di Donatello per la miglior canzone originale nel film Ti mangio il cuore, di cui è protagonista. La sua personalità e la sua attitudine da popstar hanno pochi paragoni in Italia.
Lui invece è Andrea Iannone, uno dei piloti motociclistici più noti in Italia. Dopo una lunga carriera in MotoGP con due terzi posti (ha corso tra le altre per la Aprilia, per la Suzuki e per la Ducati), nel 2024 è invece iniziata la carriera nel campionato mondiale Superbike dopo la squalifica per doping.
La loro è una delle storie d’amore che appassionano di più gli italiani. Lui è stato fidanzato negli anni, tra le altre, con Belen Rodriguez, Giulia de Lellis e la collega di Ballando con le stelle Lucrezia Lando. Lei, invece, dopo la relazione con il collega Lele ha avuto una storia con il rapper Marracash, con cui ha collaborato in Margarita. Elodie e Iannone sono una coppia da qualche anno, ma ora sembrano trovati altri amori veramente speciali.
Chi è il nuovo amore di Elodie: dimentica Iannone in questo modo
Secondo le indiscrezioni, sembra che la cantante si sia invaghita di un modello davvero particolare. Non parliamo di un uomo, ma della sua nuova auto che le è stata regalata proprio dal suo compagno Iannone qualche tempo fa. E dopo non aver guidato per anni, la cantante ha preso la patente e ora gira solo con la sua auto.
Parliamo di una piccola utilitaria, perfetta per viaggiare in città a Milano, dove la coppia vive. Si tratta della Smart ForFour elettrica, un regalo veramente speciale. E Andrea Iannone invece con chi se la spassa?
Ecco la donna di Andrea Iannone: è splendida e sportiva,
Che Iannone sia abituato alla belle donne non è di certo un mistero, ma nel suo cuore oltre che a Elodie c’è spazio solo per le sue compagne di corse. Parliamo ovviamente della sue moto, in particolare per quella con cui ora torna in pista dopo la squalifica per il doping. E non c’è dubbio che su di essa riponga tutte le sue aspettative dopo un periodo difficile.
La moto a bordo della quale lo vedremo per la stagione 2024 della Superbike è la sua Panigale V4 R, appartenente alla Ducati.