Caterina Balivo, il nuovo amore lascia senza parole: ricchezza e bel fisico lasciateli perdere | È tremendamente “normale”
La presentatrice tv campana ha trovato un nuovo compagno di vita che, a dispetto di quanto si possa pensare, è molto semplice, quasi come uno qualsiasi, privo di visibile sfarzo e bellezza esagerata.
Il panorama della televisione italiana è pieno zeppo di presentatrici e conduttrici di successo. Tra queste non manca di certo la bella Caterina Balivo. La 44enne nata a Secondigliano è infatti tra le più importanti nel suo settore, e da anni ormai è presente sui nostri piccoli schermi e fa compagnia alle famiglie.
Al netto della sua fama però l’ex modella ha saputo tenere ben lontana la sua vita privata dal resto, anche perché fino ad oggi le sue relazioni note sono state ben poche. Una è quella con il dirigente d’azienda Nicola Maccanico e l’altra invece è quella con il dirigente finanziario Guido Maria Brera. Questa è di sicuro la più importante, visto che la coppia si è sposata nel 2014 e ha avuto due figli.
La tranquillità tra i due è regnata fino a qualche mese fa, ma ad un tratto pare essere svanita del tutto. Infatti la Balivo è stata beccata in città in compagnia di quello che è il suo nuovo amore che ha lasciato tutti senza fiato per una ragione su tutte. Il soggetto in questione è normalissimo, e non è né ricco e né troppo fascinoso.
Il sorprendente nuovo compagno della Balivo
Caterina Balivo non ha un altro uomo al di fuori di suo marito, ma ha un rapporto quasi amoroso e viscerale con la sua automobile. Noi tutti immaginiamo che si tratti di un esemplare bello e costoso, ma la realtà è ben diversa.
La macchina posseduta dalla conduttrice infatti è una semplice Smart, che tutti possono grosso modo acquistare. Con la vettura in questione infatti la 44enne napoletana si sposta per le strade della città per svolgere le varie attività quotidiane.
Il dettaglio che non è passato inosservato sull’auto
Come ben visibile anche dalla fotografia, la Smart della presentatrice televisiva ha un dettaglio dal punto di vista della carrozzeria che non è da poco.
Infatti la vettura sulla sua verniciatura presenta dei disegnini raffiguranti dei lucchetti a forma di cuore, aventi anche le chiavi attaccate. Un tocco di personalità dunque che la Balivo ha voluto dare alla sua automobile e che in tanti hanno apprezzato.