Gianni Morandi, la confessione: sono folle di lei da oltre 40 anni I È sempre stata al suo fianco in segreto dalla moglie
Gianni Morandi si confessa e non nasconde più di essere ormai pazzo di lei da più di 40 anni. Sua moglie non ne sapeva nulla.
Sono milioni i fan che Gianni Morandi possiede in tutto il mondo e non solo in Italia. Ha esordito che era ancora giovanissimo e ha mostrato il suo talento non solo nella musica, ma anche nella recitazione, interpretando numerosi ruoli in alcune pellicole italiane.
La sua, una lunghissima carriera che sembra non avere modo di fermarsi. Lui che da sempre va 100 all’ora, non può di certo rallentare se tratta della sua carriera.
Lui che non è mai domo e che ha deciso di affiancarsi a una serie di personaggi della musica italiana attuale, cantanti giovani che non hanno di certo esitato nel mettersi in gioco con quello che è un vero e proprio mostro sacro della musica italiana. Numerose le hit che proprio Gianni Morandi ha lanciato, tra cui anche Fatti mandare dalla mamma.
Il cantante di Monghidoro è generalmente molto riservato su quella che è la sua vita privata e ci sarebbe un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Ecco di cosa si tratterebbe.
Una carriera ricca di successi
Quella di Gianni Morandi, nato l’11 dicembre del 1944 a Monghidoro è una lunga carriera artistica. Certo, nessuno immaginava che sarebbe diventato una vera e propria leggenda della musica italiana leggera. 50 sono i milioni di copie che sono state vendute.
Un personaggio che è un vero e proprio artista a tutto tondo, che nel 1987 arriva al Festival di Sanremo e lo vince, prima di esserne il conduttore per ben 2 anni di seguito. Ma nonostante tutti i successi ottenuti, non ha alcuna intenzione di ritirarsi dalle scene. La musica non è, però, il suo unico amore, ci sarebbe una rossa nel suo cuore.
La Jeep rossa di Morandi
Gianni Morandi si è sposato per ben 2 volte, la prima con Laura Efrikian, la seconda con Anna Dan. Quest’ultima è la sua attuale moglie e ha dovuto fare i conti con un altro suo grande amore, ovvero la Jeep rossa che da sempre lo accompagna.
Numerose sono le foto che lo stesso cantante pubblica della sua vettura sui social. Sembra che sia stato il regalo ricevuto da uno zio e da cui non si è mai separato.