Bianca Guaccero, svela la sua lunghissima storia d’amore segreta I L’indizio: stava con Anna Falchi
L’indizio su quello che è stata una lunghissima storia d’amore segreta di Bianca Guaccero, sono in pochi a saperlo ma stava anche con Anna Falchi.
Bianca Guaccero a tutti gli effetti, è una delle donne più belle dello spettacolo italiano. A costruito la sua carriera passo dopo passo partendo dalla gavetta, senza disdegnare né tantomeno prendere sottogamba impegni di breve durata o che non l’hanno vista comunque protagonista.
Forse in pochi ricorderanno ad esempio, che Bianca Guaccero ha condotto il Festival di Sanremo, oltre a una serie di programmi televisivi di intrattenimento e talkshow che erano seguitissimi sulle reti Rai. in passato è stato impietoso il confronto tra lei e Caterina Balivo, avvenuto solo ed esclusivamente perché Bianca l’aveva sostituita alla conduzione di un programma.
Fortunatamente tra le due c’è un rapporto amichevole e di grande stima reciproca, per questo in fondo Bianca non se l’è presa male, ma piuttosto a confermato che i confronti sono inevitabili, anche se le due sono molto diverse tra loro.
I suoi fan più accaniti sapranno anche che Bianca ha spesso lavorato in qualità di attrice più che di conduttrice di programmi.numerose le fiction e nei film di cui ha fatto parte su tutti la fiction italiana Capri, in cui era una delle protagoniste indiscusse.
Bianca Guaccero tra moglie indiscussi e carriera
Bianca Guaccero la si conosce nella sua grande professionalità, oltre che per la sua bellezza tipicamente meridionale. Infatti lei era molto fiera delle sue origini pugliesi, anche se dalla sua Puglia è partita molto presto per costruire la sua carriera. Aveva appena 18 anni quando ha fatto il suo debutto.
Ma se della sua carriera si sa quasi giusto, si sa ben poco della sua vita privata.sappiamo ad esempio che ha avuto un’importante storia d’amore con il regista Dario Acocella, i due sono convolati a nozze nel 2013 insieme hanno avuto una bambina Alice nata nel 2017. Direi si sa poi che è appassionato di viaggi e di tatuaggi ma in pochi sanno che nel suo cuore c’è una storia d’amore è durata per anni e che l’accomuna ad Anna Falchi.
L’automobile nel cuore delle due donne di spettacolo
In molti sanno che, il nome di Bianca Guaccero esattamente come quello di Anna Falchi per anni è stato legato al marchio della casa automobilistica italiana DR. La casa automobilistica molisana aveva aveva deciso di puntare tutto sulle due donne per poter aumentare la sua importanza sul mercato delle auto.
La storia d’amore tra la showgirl e l’automobile nata in Molise risale al 2010.