Vanessa Incontrada, l’amore distrutto: è tutto finito di colpo I Lei non si è ancora ripresa
Una vera e propria tragedia quella che ha colpito la nota attrice italo-spagnola, che ha praticamente perso quello che era il suo compagno di vita e non ha ancora rialzato la testa dall’accaduto.
Tra le personalità più solari della televisione italiana e non solo, di certo spicca Vanessa Incontrada. L’attrice nata a Barcellona infatti ha tra i tratti che la caratterizzano maggiormente il suo sorriso, reso possibile sia dalla sua professione, che ama alla follia, e sia dalla sua vita privata.
La nota conduttrice infatti è legata sentimentalmente all’imprenditore toscano Rossano Laurini dal lontano 2007, e dalla relazione è nato anche un figlio. Una vita da sogno dunque, che però qualche tempo fa ha rischiato di trasformarsi in un incubo.
L’amore della 45enne infatti è andato completamente distrutto in un attimo, causando la disperazione della povera Vanessa, che purtroppo ancora non è riuscita a riprendersi dopo il fattaccio.
Ecco cosa è successo alla nota presentatrice tv
Era il lontano 2016, ormai otto anni fa, quando Vanessa Incontrada è rimasta coinvolta in un incidente stradale che le ha cambiato quasi totalmente la vita. Le cause di quanto le è successo non sono dovute da un suo comportamento, bensì da quello di un altro sconsiderato utente della strada che nell’occasione ha creato non pochi disagi.
Durante il fattaccio infatti l’attrice italo-spagnola viaggiava in tutta tranquillità a bordo della sua auto, quando ad un certo punto è stata urtata violentemente da un 40enne (fermato poi dalle forze dell’ordine) completamente fuori controllo, che ha poi sbattuto anche altre vetture. L’incidente non ha causato danni alla conduttrice, ma al contrario la sua macchina, che era quasi un suo secondo amore, è andata distrutta. Nell’impatto infatti al veicolo si sono staccate entrambe le ruote anteriori.
Un ricordo quasi indelebile nella mente della Incontrada
Nonostante sia passato diverso tempo da questo terribile avvenimento, la famosa presentatrice televisiva ha purtroppo ancora ben vivide le immagini di quella giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una vera e propria tragedia.
A conferma di ciò basterebbe guardare la recente intervista rilasciata proprio sui fatti accaduti in quella circostanza ai microfoni del noto programma di LA7 ”Non è l’Arena”, dove Vanessa Incontrada, che ha partecipato come ospite, ha raccontato con gli occhi pieni di paura l’incidente in cui era rimasta coinvolta.