Carlo Conti, il colpo di testa è di quelli clamorosi: la fuga d’amore con la giovanissima fiamma I Matrimonio “finito” così
Colpo di testa clamoroso per Carlo Conti. Per il noto presentatore una fuga d’amore con la giovanissima di turno.
Da diversi decenni Carlo Conti è uno dei volti preferiti della TV italiana. Un presentatore molto amato da tutto il pubblico che lo ha potuto conoscere alla conduzione di programmi molti diversi tra loro. Se da una parte ci sono i programmi del preservare, dall’altro ci sono quelli in prima serata.
In un solo uomo mille anime totalmente diverse tra di loro. Ma questa volta il buon Carlo fa parlare di lui per un amore incondizionato che prova. Nei confronti di chi? Ebbene, chi lo conosce ben conferma che è folle innamorato, ma non si tratta di sua moglie.
Ad averlo colpito sono le forme di lei, che lo ha veramente rapito, in maniera inaspettata. Una passione travolgente che il conduttore di sicuro non si aspettava. Sua moglie? in realtà non può far altro che non prendersela a male, ma di affrontare il tutto con estrema tranquillità.
In fondo come si dice? Al cuor non di comanda e adesso Carlo Conti lo sa molto bene. Ma allora scopriamo chi è che gli fa battere il cuore.
L’amore che gli stravolge la vita
Insomma a Carlo Conti l’amore di sua moglie non basta più, cerca ben altro e sembra proprio che non ci sia modo di arginarlo. Ma la moglie può dormire sonni tranquilli e il motivo è molto semplice il conduttore non si è innamorato di una donna in carne e ossa ma piuttosto con motore.
No, non stiamo parlando nemmeno di un’automobile, me bensì di una signora dei mari. Sì, esattamente, Carlo Conti si è innamorato proprio di un’imbarcazione e sembra proprio che non ne possa fare a meno in alcun modo. Chi è stato a presentargli questo amore? Un suo amico di sempre.
Tutta colpa di Pieraccioni
Ebbene sì, proprio tutta colpa di Leonardo Pieraccioni. Lui e Carlo Conti, sono amici da sempre praticamente. Entrambe toscani in piena estate non è certo strano pizzicarli insieme in barca, mentre esplorano i mari. Accomunati dalla stessa passione per il mare, amano la pesca e il divertirsi nel ben mezzo della natura.
Una storia d’amore nata sotto i migliori auspici questa.