Alessia Marcuzzi, ma davvero? Ecco l’ultima fiamma della show girl da non crederci | È un toy boy vero e proprio
Alessia Marcuzzi ha deciso e punta tutto sul suo nuovo toy boy. La showgirl già in passato a dimostrato di non aver paura dei giudizi.
Alessia Marcuzzi è senza dubbio una delle donne più belle dello spettacolo italiano. Ormai da anni sulla festa dell’onda ha collezionato moltissimi fans, questo è stato possibile non solo grazie alla sua bellezza, ma anche la sua grinta e la sua tenacia sia sul lavoro che nella vita privata.
La sua carriera è iniziata quando era per una ragazzina, prima di debuttare in TV ha fatto la solita chiavetta, sulle passerelle di moda. Questo è stato possibile grazie a un fisico mozzafiato e gambe lunghissime, di cui lei ha fatto un punto di forza.
Nata a Roma ben 51 anni fa, non ha assolutamente nulla da invidiare alle ventenni di oggi, anzi piuttosto sono loro che dovrebbero imitarla e seguirne le orme. Lei in TV ha condotto anche programmi molto importanti, come Le Iene e Grande Fratello, di recente ha preso parte al dopo Festival a fianco di Fiorello.
Come in molti sapranno Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici su cui la cronaca rosa ha spesso indagato. I paparazzi sono sempre in agguato per conoscere quella che è la sua nuova fiamma.
La vita privata di Alessia Marcuzzi
La prima storia importante di cui si ha conoscenza, per quello che riguarda la biondissima conduttrice, è la sua storia d’amore iniziata negli anni 2000 con l’ex calciatore Simone Inzaghi. Proprio da lui ha avuto il suo primo figlio Tommaso. dopo che la loro storia d’amore è finita Alessia Marcuzzi è stata pizzicata insieme a Carlo Cudicini.
Altra storia molto molto importante da cui è nata la sua seconda figlia Mia, è quella con Francesco Facchinetti. ma con quello che era Dj Francesco, la storia tramontana presto lasciando spazio alla grande amicizia. nel 2014 si è sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, salvo poi divorziare del 2022. Attualmente i paparazzi sono di nuovo al lavoro per conoscere la sua nuova fiamma che sembra essere ballerino Jody Proietti, e rincorrere hanno scoperto che i motori sono una delle sue passioni.
Una piccoletta tutto pepe
Semmai più di una volta Alessia Marcuzzi si è stata trovata in città a guidare una semplice Smart. la scelta della conduttrice è ricaduta su una piccola auto automobile che le permette di districarsi perfettamente nel traffico di Roma. Quindi per tutti coloro che si aspettavano di vederla in giro con una macchina potente ci dispiace deludervi.
La vita porta delle grandi città ha portato Alessia Marcuzzi a optare per una macchina che rispecchia molto la sua personalità.